non mi funziona ma va bene anche per xlm8????
Visualizzazione stampabile
non mi funziona ma va bene anche per xlm8????
Ciao fender ascolta io ho eseguito lo script come nelle istruzioni...e devo dire che in un primo tempo andava da dio....ma ora mi ritrovo un cellulare che tutto sommato funziona, ma spesso quando invio/ricevo sms mi si chiude l'applicazione....oppure mi si blocca in una schermata.....o peggio ancora l'orologio nn si aggiorna compresa la data.
Hai qualche soluzione??
Se eseguono un reset totale con il codice fornito nel forum lo script rimane....per favore aiutami perché
il cellulare è inutilizzabile in certi casi
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App......muahhhhhhhhaa
Io ho provato lo script u9rc10 con le opzioni prima 7 (super ul) e poi 6 (ledded), 13 (bulletproof launcher), 22 (nitro lag nullifier, nella rc4 era l'opzione 20).
Dopo varie prove ho notato che le opzioni 7 e 13 velocizzano al massimo il sistema ma sono troppo estreme, ovvero chiudono le applicazioni in background che in realtà devono restare attive, e qualche altro problemino.
Ora ho trovato un buon equilibrio con le opzioni 5 (unledded) e 12 (die-hard launcher, tra l'altro consigliato dallo script).
Ottimo
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
ho scelto opzione 7, finisce, kill e riavvio il dispositivo. quando devo scegliere le opzioni 13 e 20 le devo scegliere esattamente come ho scelto l'opzione sette? faccio ripartire cioe' lo script manager da capo? c'e' un modo per capire se e' andata bene? la ram occupata mi sembra la stessa.
e funziona per XXLM8?
Ma a me non fa scegliere le opzioni da solo 1 2 e 3 come mai
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Vai avanti e poi usciranno
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ho scelto opzione 7, finisce, kill e riavvio il dispositivo. quando devo scegliere le opzioni 13 e 20 le devo scegliere esattamente come ho scelto l'opzione sette? faccio ripartire cioe' lo script manager da capo? c'e' un modo per capire se e' andata bene? la ram occupata è la stessa (dopo 48h da quando l'ho fatto).