Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beppe86
ultima cosa, posso congelare script manager?
No, deve avere il servizio attivo.
Quote:
Patrickhunt
Ciao fender, una domandina per te. Ma quanto spazio occupa un nandroid backup? Io ho circa un giga di applicazioni installate sulla memoria del telefono, non vorrei avere problemi in fase di backup.....
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
A me occupa circa 600 mb. L'unico problema in fase di backup sarà che più pesa più ci mette a crearlo/ristorarlo.
-
Altra domandina....non mi prendere x un rompi....ma, per effettuare il backup devo installare qualche altro software( oltre ad aver fatto il root) giusto? Ho scaricato clockworkmod ma non risulta il nostro telefono nella lista per installare la recovery. Che devo fare?
-
Quote:
Patrickhunt
Altra domandina....non mi prendere x un rompi....ma, per effettuare il backup devo installare qualche altro software( oltre ad aver fatto il root) giusto? Ho scaricato clockworkmod ma non risulta il nostro telefono nella lista per installare la recovery. Che devo fare?
Devi installare la Recovery, trovi la guida nell'indice di sezione.
-
Quote:
fender90
No, deve avere il servizio attivo.
Quindi ciuccia batteria=))
Ma anche super user deve essere sempre attivo?
Inviato dal mio Galaxy W usando TapaTalk
-
Quote:
Beppe86
Quindi ciuccia batteria=))
Ma anche super user deve essere sempre attivo?
Noooo non ciuccia batteria: leggi qua :)
https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
-
Ma questo script cosa sarebbe in realtà? Può essere definito un programma? E soprattutto può interferire con altre applicazioni o impostazioni precedenti?
-
Quote:
fender90
Sto monitorando ed usa la cpu, quindi consuma batteria :rolleyes:
-
Quote:
Braggart
Ma questo script cosa sarebbe in realtà? Può essere definito un programma? E soprattutto può interferire con altre applicazioni o impostazioni precedenti?
E' un file che va a modificare valori per aggiustarli.
Mmmh, interferire non credo, perchè sostituisce valori precedenti!
-
Fender ho fatto tutto quello che hai scritto nella prima pagina ma non mi sono accorto di alcun miglioramento. Per esempio la ram prima era tra 170 e 200 e anche ora è rimasta pressoche uguale... Come mai?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Wonder
-
Quote:
Jollo
Fender ho fatto tutto quello che hai scritto nella prima pagina ma non mi sono accorto di alcun miglioramento. Per esempio la ram prima era tra 170 e 200 e anche ora è rimasta pressoche uguale... Come mai?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Wonder
Tutta quella RAM libera è veramente tanto.. non c'è più niente in sostanza.. cos'altro vuoi alleggerire? Non lo vedi neanche un pò più reattivo? Non badare troppo alla RAM..