Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, avrei una domanda a latere: ho implementato il Supercharger, come da guida. Tutto ok. E' effettivamente più reattivo, a parte l'app di FB che ci mette un'ora ad aprirsi, e va spesso in crash (capita anche a voi?).
Però da quando ho fatto lo script, ogni paio d'ore mi arrivano delle pubblicità (c'è l'icona della notifica in alto a sx e se tiro giù il menu trovo la pubblicità), soprattutto per scaricare musica in streaming. Capita anche a voi? E da cosa è dato (le app che ho installato sono Titanium Backup e ScriptManager; sarà una di queste che le ha installate)? E soprattutto, come posso fare a non farle uscire più?
Ah, e sul desktop, diciamo, mi sono trovato due icone che ho eliminato, tipo "search qualcosa" e quello che sembrava essere un gioco
-
Ma questo metodo funziona anche se monto una cyanogenmod 9?
-
ciao sono.. volevo sapere se avrà problemi al telefono con questo script e se è buono istallarlo. grazie aspetto vostre risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca952
ciao sono.. volevo sapere se avrà problemi al telefono con questo script e se è buono istallarlo. grazie aspetto vostre risposte
Ciao luca952, questo script non provoca problemi al telefono, serve solo ha ottimizzare la RAM è la batteria in modo da rendere più reattivo il telefono.
-
Quote:
AndroidVerde
Ciao luca952, questo script non provoca problemi al telefono, serve solo ha ottimizzare la RAM è la batteria in modo da rendere più reattivo il telefono.
Ma funziona anche con una cyanogenmod 10.1?
-
Quote:
fev83
Ma funziona anche con una cyanogenmod 10.1?
Ciao fev83, si funziona anche sulla CM 10.1 ma non noterai molta differenza, perchè ha più effetto nelle ROM 2.3.x di Android.
-
Quote:
chouse
Ho il tuo stesso problema, posso sapere come hai risolto?
come avete risolto???
-
A me dice "there was an AWK error.. what the AWK!?.. poi "reinstall BusyBox".. reinstallato.. sempre lo stesso problema :S cosa devo fare??
-
Salve a tutti.Ho installato questo script ma ora il telefono mi va in boot loop.parte sempre il video prima dell'avvio del sistema.Come posso sistemare questo problema?
Grazie
-
Quote:
kenshin88
Salve a tutti.Ho installato questo script ma ora il telefono mi va in boot loop.parte sempre il video prima dell'avvio del sistema.Come posso sistemare questo problema?
Grazie
Ripristina la ROM stock con un flash da odin..