Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jollo
Fender ho fatto tutto quello che hai scritto nella prima pagina ma non mi sono accorto di alcun miglioramento. Per esempio la ram prima era tra 170 e 200 e anche ora è rimasta pressoche uguale... Come mai?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Wonder
Come ben dice Braggart, non guardare la RAM, Android la gestisce in modo dinamico. Generalmente dovrebbe essere più reattivo (apertura messaggi, utilizzo Launcher, scansione media).
Per me è così almeno!
-
http://img.tapatalk.com/4f33eff0-6664-060f.jpg
Come vedete usa la cpu il programma e quindi mangia la batteria
Inviato dal mio Galaxy W usando TapaTalk
-
Quote:
Beppe86
Oddio, la CPU è stata usata quasi all'1%!
Sinceramente, smettila di preoccuparti di freezare qualsiasi cosa. Gli smartphone consumano un sacco di batteria, durano si e no 1 giorno con uso medio/alto. ;)
-
Quote:
fender90
Oddio, la CPU è stata usata quasi all'1%!
Sinceramente, smettila di preoccuparti di freezare qualsiasi cosa. Gli smartphone consumano un sacco di batteria, durano si e no 1 giorno con uso medio/alto. ;)
beh non ho problemi di arrivare a sera, ci arrivo tranquillamente con un uso medio/alto ;)
solo che dire che non consuma batteria non mi sembra giusto :p tutto qui
-
Quote:
Beppe86
Riporto dall'articolo dell'autore originale:
"Nothing else does what The V6 SuperCharger does!
................Not AutoKiller Memory Optimizer, Not Auto Memory Manager, Not Minfree Manager...
................And NOTHING BEATS IT. PERIOD."
Se lo script è davvero così efficiente penso che a nessuno dispiaccia occupare l'1% di CPU per averlo nel telefono..
proverò anche io e vi farò sapere..
-
Quote:
Originariamente inviato da Braggart
Quote:
Originariamente inviato da Jollo
Fender ho fatto tutto quello che hai scritto nella prima pagina ma non mi sono accorto di alcun miglioramento. Per esempio la ram prima era tra 170 e 200 e anche ora è rimasta pressoche uguale... Come mai?
Tutta quella RAM libera è veramente tanto.. non c'è più niente in sostanza.. cos'altro vuoi alleggerire? Non lo vedi neanche un pò più reattivo? Non badare troppo alla RAM..
Ho la rom di kerzaplanes e in piu ho cancellato un sacco di cose inutili con titanium backup. Il telefono gia senza script era molto migliorato con lo script non ho notato nulla di migliorato. Pero magari ho sbagliato qualcosa io nell'eseguirlo...
-
mi dice not found che devo fare ?
-
a me dice not found come faccio ?
-
Fatto tutto.
Ma dove noto il miglioramento di velocità??
-
ciao come hai fatto ?
a me dice NOT FOUND mi aiuti pls ?