Visualizzazione stampabile
-
spero che qualcuno mi potra rispondere dato la discussione vecchia di due anni..sono bloccato dopo run script..dopo che do il comando c e una scermata con tescio grigio kill e shell in alto a sin e una scritta con all fine $ dove posso inserire lettere..ma non succede altro..grazie per l aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
bpeugenio
spero che qualcuno mi potra rispondere dato la discussione vecchia di due anni..sono bloccato dopo run script..dopo che do il comando c e una scermata con tescio grigio kill e shell in alto a sin e una scritta con all fine $ dove posso inserire lettere..ma non succede altro..grazie per l aiuto
Non funziona nemmeno a me. Penso che con gli ultimi firmware non sia compatibile.
P.S. Recati in sezione benvenuto e presentati al forum. ;)
-
NiloGlock, grazie per la risposta
1. come o dove mi presento al forum
2. la versione 2.3.6 e uno degli ultimi firmware? pensavo fosse la 4.x.x.
-
Quote:
bpeugenio
NiloGlock, grazie per la risposta
1. come o dove mi presento al forum
2. la versione 2.3.6 e uno degli ultimi firmware? pensavo fosse la 4.x.x.
Uno degli ultimi ufficiali. Su android 4.0 e superiori questo script non funge.
-
quindi hai rinunciato a usare lo script?
"uno degli ultimi ufficiali" si riferisce a?
-
Quote:
bpeugenio
Si riferisce alla XXLMG. Io avevo quel firmware e non aveva funzionato, stesso tuo problema.
Si, ci ho rinunciato e ho messo la CyanogenMod 9. In quel modo puoi avere tutta la fluiditą che ti serve, e potrai installare tutte le app che risultavano incompatibili su Gingerbread.
Quote:
bpeugenio
-
grazie, provo anch io CyanogenMod 9!
-
Sono fermo allo step 4 dal momento che quando faccio RUN allo script, Script Manager mi dą l'errore "SManager: unable grant root", anche se l'attimo prima o l'attimo dopo mi esce il messaggio che mi comunica che Smanager ha avuto accesso root da superuser. Da Script Manager non riesco neanche a sfogliare le cartelle di root. Cosa succede? Superuser con le altre app fornisce correttamente l'accesso root.
Galaxy W i8150, stock ROM, stock recovery, Superuser v3.1.3 installato via recovery da SD.