Visualizzazione stampabile
-
Da dove lo vedi?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fender90
Mmmmh, c'è il modo di fargli tenere una notifica? Le applicazioni con notifiche aperte sono più dure da uccidere.
Praticamente mi da i msg quando attivo watthap. Di solito non lo facevo arrivava il msg e basta. Ora invece dopo un periodo di inattivita. Sembra killrmi l app. Come faccio?
-
Quote:
snake87321
Domanda.. Lo uso da ieri e ho notato che mi chiude watthapp. Come faccio a tenere sempre aperta questa app che a me serve molto?
A me non la chiude, mi è sembrato tutto regolare.
Inviato dal mio Galaxy W usando TapaTalk
-
Quote:
multipol
Da dove lo vedi?
Lo vedo dall orario del.msg ricevuto. Io dormivo con il cell in wifi dopo due ore lo prendo in mano ed entro in watthapp e ricevo il msg di 2 ore peima
-
Quote:
snake87321
Praticamente mi da i msg quando attivo watthap. Di solito non lo facevo arrivava il msg e basta. Ora invece dopo un periodo di inattivita. Sembra killrmi l app. Come faccio?
Prova a reinstallare whatsapp!
-
Quote:
fender90
Prova a reinstallare whatsapp!
Allora il problema è che quando dalla gestione faccio cancella ram mi chiude anche la suddetta app. Quindi se lo faccio x guadagnare velocita mi vado ad a prirmi watthapp se no non ricevo messaggi fino all ultimo accesso..quando non faccio cancella ram la app dovrebbe rimanermi attiva in background. Ma aembra che dopo un determinato periodo di tempo me la killa questo script.
-
Scusate sto provando ad installare lo script ma al secondo riavvio mi va in riavvio continuo al momento che script manager ottiene i permessi di root, vorrei capire dove sbaglio qui descrivo cosa faccio:
1 installo l'ultima versione di busybox
2 installo script manager e lo apro ottenendo i permessi di root
3 come da figura carico lo script prima faccio save e poi run
4 seguo il tutto e mi chiede di creare data/local e dico si
5 poi mi fa la domanda is home is........ e metto no
6 arriva alla fine e seleziono 7 e riavvio
7 riapro script manager e vado in data/ ..... e seleziono lo script e poi save
8 esco da script manager spengo e riaccendo
da qui ogni volta che riparte come ho detto sopra al momento che al momento che arriva ad eseguire script manager ottenendo i permessi di root si riavvia
nn ho idea dove sbaglio so solo che l'ultima procedura nn risco ad eseguirla e quindi sono costretto a ricaricare il backup
:(
-
Quote:
yo.yo2
Scusate sto provando ad installare lo script ma al secondo riavvio mi va in riavvio continuo al momento che script manager ottiene i permessi di root, vorrei capire dove sbaglio qui descrivo cosa faccio:
1 installo l'ultima versione di busybox
2 installo script manager e lo apro ottenendo i permessi di root
3 come da figura carico lo script prima faccio save e poi run
4 seguo il tutto e mi chiede di creare data/local e dico si
5 poi mi fa la domanda is home is........ e metto no
6 arriva alla fine e seleziono 7 e riavvio
7 riapro script manager e vado in data/ ..... e seleziono lo script e poi save
8 esco da script manager spengo e riaccendo
da qui ogni volta che riparte come ho detto sopra al momento che al momento che arriva ad eseguire script manager ottenendo i permessi di root si riavvia
nn ho idea dove sbaglio so solo che l'ultima procedura nn risco ad eseguirla e quindi sono costretto a ricaricare il backup
:(
Mi sa che hai beccato quella minima possibilità di bootloop che c'è sempre facendo questo genere di operazioni. Che ROM stai usando?
-
stock rom xxla2 eur domani posso cambiare con quella ita e riprovare se è la rom il problema ba!!!
-
Quote:
yo.yo2
stock rom xxla2 eur domani posso cambiare con quella ita e riprovare se è la rom il problema ba!!!
Non è la ROM il problema, sto usando anch'io la XXLA2 e lo script funziona perfettamente.
Mi sa che dovrai fare a meno di usare lo script, a meno che tu non voglia sbatterti a fare tutti i wipe, reinstallazioni e rotture varie solo per una chance che funzioni... Io al posto tuo farei senza :P