Visualizzazione stampabile
-
ma come si spiegano queste discrepanze fra i vari device se il telefono e lo stesso??
-
Quote:
Originariamente inviato da
sniper5
ma come si spiegano queste discrepanze fra i vari device se il telefono e lo stesso??
Il problema potrebbe essere causato da qualche app che interferisce.
-
ragazzi.. è da un pò che ho installato la cm11.. però ho notato in tutte le build questo piccolo inconveniente... le notifiche non mi arrivano in tempo reale ma molto in ritardo... faccio un esempio: whatsapp, fb messenger, anche gli sms, non mi arrivano subito... anzi in alcuni casi se non avvio le applicazioni non arrivano per parecchie ore... riscontrate anche voi questo problema, che a dir la verità, tanto piccolo non è?
-
Quote:
ceciuzzo
ragazzi.. è da un pò che ho installato la cm11.. però ho notato in tutte le build questo piccolo inconveniente... le notifiche non mi arrivano in tempo reale ma molto in ritardo... faccio un esempio: whatsapp, fb messenger, anche gli sms, non mi arrivano subito... anzi in alcuni casi se non avvio le applicazioni non arrivano per parecchie ore... riscontrate anche voi questo problema, che a dir la verità, tanto piccolo non è?
Da me le notifiche di Hangout arrivano in tempo, se il telefono è connesso ad una rete WiFi. Se sono in 3G arrivano un po in ritardo, hai ragione. Mi sembra un problema di kernel. Prova a cambiarlo.
-
Quote:
NiloGlock
Da me le notifiche di Hangout arrivano in tempo, se il telefono è connesso ad una rete WiFi. Se sono in 3G arrivano un po in ritardo, hai ragione. Mi sembra un problema di kernel. Prova a cambiarlo.
a me capita indistintamente sia con wifi che con 3g... cmq in caso sia il kernel, quale mi consigli e dove posso trovarlo?
-
Quote:
ceciuzzo
a me capita indistintamente sia con wifi che con 3g... cmq in caso sia il kernel, quale mi consigli e dove posso trovarlo?
Ti consiglio il Khan kernel. Lo trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=378883
-
Quote:
NiloGlock
ok grazie :) spero di risolvere
-
Quote:
ceciuzzo
ok grazie :) spero di risolvere
Perfetto. Per eventuali domande chiedi sul thread della ROM.
-
non riesco ad installare il Khan Kernel... mi dà installation aborted... anche dopo aver fatto i wipe richiesti
edit: non avevo notato l'ultimo aggiornamento...
-
Quote:
ceciuzzo
non riesco ad installare il Khan Kernel... mi dà installation aborted... anche dopo aver fatto i wipe richiesti
Chiedi nel thread riservato al kernel. ;)
P.S. Hai provato a riscaricare lo zip?
-
Quote:
NiloGlock
Chiedi nel thread riservato al kernel. ;)
P.S. Hai provato a riscaricare lo zip?
Forse so io il perché! Il thread non è aggiornato e la versione scaricata non è compatibile con la versione della CyanogenMod! Scusate, ma non ho mai tempo per aggtornare i thread... :(
-
Quote:
Fra98
Forse so io il perché! Il thread non è aggiornato e la versione scaricata non è compatibile con la versione della CyanogenMod! Scusate, ma non ho mai tempo per aggtornare i thread... :(
Appena hai tempo aggiorna, non c'è fretta. ;)
Io lo avevo installato.. Però con la build vecchia.
-
Quote:
Fra98
no niente... nemmeno l'ultima versione... ora scrivo sul thred del kernel
-
Quote:
ceciuzzo
no niente... nemmeno l'ultima versione... ora scrivo sul thred del kernel
Quindi hai risolto il problema?
-
Quote:
NiloGlock
Quindi hai risolto il problema?
purtroppo no... :(
-
Ecco un altro kernel compatibile con questa ROM: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2593027
Provalo e dimmi se questo va
-
non ho capito il perchè... ma non c'è verso di installare... che sia la recovery 6.0.4.6?
-
Quote:
ceciuzzo
non ho capito il perchè... ma non c'è verso di installare... che sia la recovery 6.0.4.6?
Probabilmente é quella la causa, installa la 6.0.4.5!
-
Quote:
ceciuzzo
- - merge - -
Si. Molto molto probabile, quella recovery da un sacco di problemi a diversi utenti. Installa la 6.0.4.5 e prova a flashare un altra volta.
-
Quote:
Fra98
Probabilmente é quella la causa, installa la 6.0.4.5!
c'è un modo per flasharla o devo per forza tramite odin?
-
Quote:
ceciuzzo
Purtroppo l'installazione è solo tramite Odin
-
Quote:
ceciuzzo
Puoi flasharla tramite ADB o tramite Odin.. Ti consiglio quest'ultima.
-
Quote:
NiloGlock
Puoi flasharla tramite ADB o tramite Odin.. Ti consiglio quest'ultima.
ok.. ora una domanda stupida, anzi stupidissima: ma influisce sullo swap della memoria il flash del kernel?
Edit: cmq si era problema di recovery! installato il Khan Kernel spero di risolvere il problema originario
Edit2: no il problema non si è risolto.. le notifiche continuano ad arrivare soltanto quando apro le app
Edit3: a quanto pare il problema l'ho risolto disinstallando l'app Clean Master...
-
New build released!!!!
grazie sir ARCO
-
Quote:
ivanc79
New build released!!!!
grazie sir ARCO
Aggiorno e vi faccio sapere. ;)
-
Vi comunico che i bug relativi alle telefonate sono stati fixati.
I miglioramenti sono pochi. La nuova relase si occupa principalmente di fixare i bug presenti sulla già ottima build 9.
--EDIT-- Il file manager è stato aggiornato ad una nuova versione. Enjoy.
-
Ragazzi potete postare la nuova build?? Non la build 9
Inviato dal mio GT-I8150 usando l'App Androidiani
-
Quote:
luca952
Ragazzi potete postare la nuova build?? Non la build 9
Ora metto la 10
-
Ok grazie :))
-
Quote:
luca952
Ok grazie :))
Link aggiornati, scarica pure ;)
-
Primo post aggiornato
Enjoy guys!!
-
Quote:
Fra98
UPGRADES:
Il processo per aggiornare la rom in caso si futuri aggiornamenti è lo stesso di quello dell' installazione ma non bisogna fare Wipe Data (altrimenti perderete tutti i dati)
Vi ricordo ancora una volta che per aggiornare la ROM vanno riflashate anche le gapps. Leggete bene il primo post prima di fare l'ennesima domanda sull'installazione. Grazie.
-
ciao scusami io quando ho aggiornato a build 9 non ho rifatto l aggiornamento delle gapps e non mi è successo niente
-
Quote:
luca952
ciao scusami io quando ho aggiornato a build 9 non ho rifatto l aggiornamento delle gapps e non mi è successo niente
L'updater script, come puoi ben vedere qui sotto, esegue un format /system appena flashiamo lo zip. In questo modo la partizione viene cancellata, e quindi spariscono anche le gapps.
http://oi61.tinypic.com/29oiwqr.jpg
Magari a te sembra che la procedura sia andata a buon fine, ma sei tuttavia sprovvisto delle gapps.
-
ciao ragazzi !
scusate io sono un po in ritardo!
volevo sapere qualle e la ultima build,o qualle e la migliore rilasciata !
Grazie in anticipo !
-
Quote:
Costa11
ciao ragazzi !
scusate io sono un po in ritardo!
volevo sapere qualle e la ultima build,o qualle e la migliore rilasciata !
Grazie in anticipo !
Ciao. L'ultima è la build 10. Trovi il download nel primo post.
-
Ciao ragazzi, che launcher mi consigliate??
-
scusate razzi ma la CWM vieni caricata dalla ricovery come file zip! O va caricata con Odin!?
Xche io adesso sul tel o la 4.0.4 !
-
Quote:
LF1897
Ciao ragazzi, che launcher mi consigliate??
Ciao. Io uso Nova, va fluido e non rallenta quasi mai.
Quote:
Costa11
scusate razzi ma la CWM vieni caricata dalla ricovery come file zip! O va caricata con Odin!?
Xche io adesso sul tel o la 4.0.4 !
Va installata dalla CWM. Aggiornala alla versione 6.0.4.5 però, altrimenti l'installazione non parte.
-
A-ah!!!!
Doppio post!!! rotfl