Visualizzazione stampabile
-
essenzialmente vorrei risolvere 3 cose :
1) T9 in italiano;
2) qwerty in italiano;
3) possibilità di decidere io ciò che mettere sulla mia sd da 2 Gb.
Cambiando il firmware riesco a risolvere tutte e tre le questioni sopra descritte??
Inoltre con keis riuscirei nell'intento?? scusate ma sono poco esperto....
-
altra cosa, come do i permessi di root per titanium backup??
-
per il kies, per me va bene solo , perchè ti installa i driver del telefono poi se devi cambiare firmware leggi qui
Per possibilità di decidere io ciò che mettere sulla mia sd da 2 Gb cosa vuoi dire?
se hai fatto il root (qui) quando apri il titanium è lui che ti chiede i permessi e devi acconsentire. ciao.. fammi sapere!
-
scusate un'altra domanda, odinatrix mi rilascia in Output 3 file .rar , devo scompattarli o no per l'utilizzo di Odin??
-
Quote:
Originariamente inviato da
leoncino86
scusate un'altra domanda, odinatrix mi rilascia in Output 3 file .rar , devo scompattarli o no per l'utilizzo di Odin??
devono essere .tar e vanno usati così...
-
andiamo bene, sono arrivato in base alla guida al'avvio del tel. in mod. download, ho confermato e mi è uscita la pagina con l'aliena , lo connetto ad odin con usb e magicamente c'è un errore nel riconoscimento della periferica.. ma perchè tutte a me??? ho tentato a cambiare porte usb e nulla, quindi odin non lo vede, e il tel è bloccato con la schermata con l'andoird verde senza permettere di fare alcun che. Help me!!
-
Quote:
leoncino86
andiamo bene, sono arrivato in base alla guida al'avvio del tel. in mod. download, ho confermato e mi è uscita la pagina con l'aliena , lo connetto ad odin con usb e magicamente c'è un errore nel riconoscimento della periferica.. ma perchè tutte a me??? ho tentato a cambiare porte usb e nulla, quindi odin non lo vede, e il tel è bloccato con la schermata con l'andoird verde senza permettere di fare alcun che. Help me!!