Visualizzazione stampabile
-
essenzialmente vorrei risolvere 3 cose :
1) T9 in italiano;
2) qwerty in italiano;
3) possibilità di decidere io ciò che mettere sulla mia sd da 2 Gb.
Cambiando il firmware riesco a risolvere tutte e tre le questioni sopra descritte??
Inoltre con keis riuscirei nell'intento?? scusate ma sono poco esperto....
-
altra cosa, come do i permessi di root per titanium backup??
-
per il kies, per me va bene solo , perchè ti installa i driver del telefono poi se devi cambiare firmware leggi qui
Per possibilità di decidere io ciò che mettere sulla mia sd da 2 Gb cosa vuoi dire?
se hai fatto il root (qui) quando apri il titanium è lui che ti chiede i permessi e devi acconsentire. ciao.. fammi sapere!
-
scusate un'altra domanda, odinatrix mi rilascia in Output 3 file .rar , devo scompattarli o no per l'utilizzo di Odin??
-
Quote:
Originariamente inviato da
leoncino86
scusate un'altra domanda, odinatrix mi rilascia in Output 3 file .rar , devo scompattarli o no per l'utilizzo di Odin??
devono essere .tar e vanno usati così...
-
andiamo bene, sono arrivato in base alla guida al'avvio del tel. in mod. download, ho confermato e mi è uscita la pagina con l'aliena , lo connetto ad odin con usb e magicamente c'è un errore nel riconoscimento della periferica.. ma perchè tutte a me??? ho tentato a cambiare porte usb e nulla, quindi odin non lo vede, e il tel è bloccato con la schermata con l'andoird verde senza permettere di fare alcun che. Help me!!
-
Quote:
leoncino86
andiamo bene, sono arrivato in base alla guida al'avvio del tel. in mod. download, ho confermato e mi è uscita la pagina con l'aliena , lo connetto ad odin con usb e magicamente c'è un errore nel riconoscimento della periferica.. ma perchè tutte a me??? ho tentato a cambiare porte usb e nulla, quindi odin non lo vede, e il tel è bloccato con la schermata con l'andoird verde senza permettere di fare alcun che. Help me!!
per uscire dal dowload basta premere power a lungo (anche 10- 15 secondi ) fino allo spegnimento...
Per i driver prova a riavviare il pc con il telefono collegato in download , dovrebbe conoscerlo in automatico...
-
ce l'ho fatta, ho dovuto farlo prima leggere a keis in modalità acceso normalmente, poi l'ho staccato e portato in modalità downolads e poi ho chiuso da task manager tutto ciò che riguardasse keis.
-
dopo aver ottenuto ottimi risultati con il nuovo firmware vorrei chiedervi chiaramente a cosa serve ottenere i permessi di root, nel caso specifico ad esempio mi permetterebbe di avere una miglior gestione di scheda SD e Ram del telefono??? poi che vuol dire installare una nuova ROM, come ho letto nel forum???
-
Quote:
leoncino86
dopo aver ottenuto ottimi risultati con il nuovo firmware vorrei chiedervi chiaramente a cosa serve ottenere i permessi di root, nel caso specifico ad esempio mi permetterebbe di avere una miglior gestione di scheda SD e Ram del telefono??? poi che vuol dire installare una nuova ROM, come ho letto nel forum???
Con il root, in parole povere, diventi l' amministratore del dispositivo e quindi puoi fare tante cose in più come cancellare e modificare i file di sistema, cambiare le autorizzazioni di un file o cartella (con tutti gli onori ed oneri annessi), puoi usare applicazioni come link2sd (per liberare la memoria interna del telefono dalle tue apk ), titanium backup e tante altre apk che richiedono i diritti di root. Per cambiare la rom , normalmente si intende, passare a una custom rom ,cioè una rom modificata da mettere al posto del firmware originale, per l' s6102 ce ne sono alcune (si installano da recovery, consigliato un nandroid backup da cwm, prima di procedere) anche carine da vedere, ma sinceramente io ho preferito il firmware originale che è mooolto più completo, poi provarle può sempre essere interessante...