Samsung y duos s6102, riavvio improvviso e sparizione files mp3
Ciao a tutti.
possiedo questo smratphone dual sim da alcuni mesi perchè stufo di girare sempre con 2 telefoni (privato con 3 e aziendale con vodafone).
Premetto che l'apparecchio è di origine Rumena e l'ho trovato con stupore in un negozio a Ferrara, essendoci di fatto un monopolio NGM per i cellulari dualsim UMTS.
Ho letto e riletto tutti i post fin qui creati e vi ringrazio perchè molto esaurienti a gente nuova come me per il mondo Android.
Attualmente la macchina ha come firmware l' XXLH1 rumeno (ovviamente..) , capita anche a me come a tanti il problema che a volte le sim non ricevono più segnale rimanendo bloccate con due tacche (rimedi : disabilita/riabilita sim oppure reboot smartphone) e questo capita di più con la SIM vodafone nello slot 2 (e sinceramente fa incazzare perchè è la sim aziendale per quale faccio reperibilità), una volta sola è capitato alla SIM 3 nello slot 1.
Fin qua niente di nuovo forse, anche se non trovo giusto che un modello pagato quais 200 euri abbia questi malfunzionamenti.
La cosa ancora più strana che mi ha spinto ad aprire questo Thread mi è capitata qualche giorno fa, ossia mi sono trovato il telefono riavviato (avevo la richiesta dei due PIN delle SIM) e ancora più strano è che i file mp3 siano SPARITI .. (due li usavo come suonerie personalizzate) ...
A qualcuno è capitata questa cosa ?
Pensavo alla memoria esterna magari non di buona qualità , ma il dubbio mi viene che la cosa possa ripetersi anche cambiando memoria...
Vi ringrazio per l'attenzione.:)
problema memoria di archiviazione
Il mio problema e' che non riesco ad aggiornare piu' niente mi dice "spazio di archiviazione insufficiente"...soluzione? Grazie a tutti