Alcune domande di routine!
Salve ragazzi apro un post unico che racchiude alcune domande niubbe per iniziare!!
1) come si chiama quel programmino per occare la cpu?
2) è realmente utile o causa solo danni??!?
3) esiste un programma decente per gestire gli sms, nonchè più leggero? fino ad ora ho provato gosms pro e un'altro ma non sono creati per gestire un cell dual sim :(...
Grazie a tutti per ora!
p.s= mi potete consigliare anche appl a pagamento non c'è problema...e anche qualche bel giochino, anche a pagamento no problem! :)
R: Alcune domande di routine!
Per occare intendi overclockare la cpu? Se si lascia perdere, ci ho provato e il nostro processore e bloccatissimo. Per farlo devi installare un custom kernel e dopo forse riesci a fare qualcosa.
Ti sconsiglio di farlo perche oltre che ad aumentare il consumo di batteria rischi di bruciare tutto.
Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
Scusami, credevo di averti risposto.
Per le altre domande il discorso e lungo.
Dipende da cosa cerchi
firmware samsung galaxy y duos GT-S6102
se qualcuno mi puo aiutare ho provato ad aggiornare il firmware del mio cell,con S6102XXLAA_OXELA1 ma i file scaricati
presumo ke siano in russo, qualcuno mi dire come aggiornarlo con la versione italiana del firmware
grazie
giulio
R: firmware samsung galaxy y duos GT-S6102
Comunque ho realizzato una guida in questa sezione a tal proposito :), cerca un po, non aprire thread così mi raccomando :)
Doctor Who?!
E' possibile passare dal 2.3.6 a ics sul galaxy y duos?
Ciao sono martin e da circa 2 minuti sono diventanto un cliente di adroiani. Premetto che dalle discussioni siete anni luce avanti alle mie conoscenze che si affacciano da poco tempo nel mondo degli android in particolare del duos. Il mio e' stato acqusitato on line ed e' di fabbricazione tedesca. Premesso anche questo vengo la punto. E' possibile passare dalla versione 2.3.6 al famigerato 4.0.4 ics ? se si come ? e con che strumenti? Il tutto e per poi scaricare la versione Ivoice (nuova applicazione della samsung ) che a quanto ho sentito dovrebbe essere mlto simile a siria della apple.
Qualcuno mi puo' dare delucidazioni in merito ?
Resto i nattesa di vostri interventi e vi ringrazio anticipatamente