capito... grazie
ho notato che con titanium backup è possibile fare il backup su ogni singola applicazione alla volta,
esiste un app che ti fa un backup "totale"?
sarebbe più semplice successivamente ripristinare tutto
Visualizzazione stampabile
capito... grazie
ho notato che con titanium backup è possibile fare il backup su ogni singola applicazione alla volta,
esiste un app che ti fa un backup "totale"?
sarebbe più semplice successivamente ripristinare tutto
se vuoi fare un backup identico totale (nel tuo aparecchio esluso il kernel), riavvia in cwm , usa il file cwm-6102.zip e copialo nel sd fuori da ogni cartella (per accedervi si riavvia in recovery, da spento premi contemporaneamente vol su+ home + power , fino all' accensione , apply update from sd card con tasti volume, selezionare cwm-6102.zip conferma con tasto home ed eccoci in cwm , dopo il riavvio in recovery si è di nuovo nella recovery standard e da lì si può ritornare al cwm! )... Per il titanium, tasto basso sinistra,operazione batch multi,backup di tutte le app utente + dati sistema e avvia e ti fa tutto...Per ripristino se cambi firmware allora o ad uno ad uno come detto , o ripristina tutti i dati di sistema (mai provato ma dovrebbe andare) e per le tue app ripristina app+ dati..., mentre se il firmware rimane uguale ripristino di tutte le app e dei dati...da tasto basso sinistra,operazione batch multi.. Comunque se non cambi firmware e loi vuoi riportare uguale da cwm è velocissimo e con pochi clik
Ciao a tutti, io sono nuova e ho lo stesso identico problema degli utenti qui sopra..la memoria di sistema si riempie sempre...ho già formattato il cell 3 volte, ho installato link2sd come avete detto ma succede una cosa strana: non appena spunto su link2sd la memoria da utilizzare mi compare questa schermata " link2sd non può ottenere l'accesso root. se hai accesso root accertati di aver risposto "permetti" alla richiesta di Superuser." mi spieghereste passo passo cosa devo fare? sono nuova con android e non so smanettarci bene...mi dareste una mano per favore???
grazie mille
Ciao jonn.
Scusa la latitanza ma non ho più guardato se erano arrivati post in riposta al thread aperto, e non avevo impostato nel mio profilo la notifica email, cosa che ho fatto subito oggi.
Ultimamente ho aggiornato il firmware del telefono (ora non so se ce ne sia un altro più aggiornato dato che essendo fresco di trasloco sono senza ADSL o connettività WIFI ..) e la versione attuale ha come build GINGERBREAD.XXMA1, e ti devo dire che non sono molto contento, ogni tanto lo trovo riavviato (mi chiede i PIN delle due SIM) e ieri sera finchè parlavo al telefono si è riavviato di colpo. Ora provo a seguire le istruzioni che hai postato, e nel frattempo ti ringrazio moltissimo.
Una cosa volevo chiederti, ma ripristinando ai valori di fabbrica c'è il rischio di perdere i contatti della rubrica , prescindendo dal fatto che un bel backup preliminare NON guasta mai ?
Matteo
ripristinando di fabbrica perdi tutto quello che hai sul telefono (escluso sim e sd).... se hai la rubrica su sim non è un problema, se è su telefono, apri la rubrica, poi da tasto basso sinistra , importa/esporta e selezioni esporta su scheda sd (o simile , io ora non ho più quel telefono)...e ti creerà un file rubrica...vcf sulla sdcon contiene tutti i contatti (sim, telefono, ecc...)... io comincerei con un ripristino di fabbrica (fosse qualche app che da problemi ) e poi se il problema rimane provi a cambiare firmware...
il root è offline, è possibile rimmetterlo?
Buongiorno a tutti, sono nuovo, mi presento mi chiamo antonio. mi serve aiuto perchè non riesco a scaricare il root dato che il file è offline. potete aiutarmi?
Grazie mille
ciao, grazie della segnalazione... uppato qui il tutto.... dovrebbe andare...
uppato qui...