grazie mille ma sono riuscito a trovare i 3 file su questa pagina sempre del forum comunque grazie mille https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-y-duos.html
Visualizzazione stampabile
grazie mille ma sono riuscito a trovare i 3 file su questa pagina sempre del forum comunque grazie mille https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-y-duos.html
Salve ho un problema con le up collegate. Dopo aver messo android 4.3 fatto Crotti ecc ecc tutto funzionante, 2sd mi collega le up su partizione ext2 ma queste non vengono più riconosciute scompare l'icona personale e cassano continuamente ne sono avviati li. Qualcuno sa aiutarmi?
qualcuno può aiutare anche me?? ho cercato di fare un aggiornamento dell'android del mio galaxy y duos s6102 per passare al 4.1 ma il telefono si accende sulla schermata principale e non va avanti. cosa posso fare?? pleeeeeaseee help!!! :'( me ne intendo poco di queste cose
c'è qualcuno che può are anche me?
potete aiutarmi pleaseee??
ciao... innanzitutto non chiedere in tutte le discussioni ... appena qualcuno ne ha la possibilità risponde...
prima di tutto cos' hai fatto? 4.1 ? hai flashato una rom da cwm? era per 6102? se si, prova a tornare in cwm (recovery) e a fare tutti i wipe... se non va, spiega per bene tutto quello che hai fatto...
Ciao ragazzi, mia sorella ha diversi problemi con il suo telefono (già mandato in assistenza senza alcun risultato) e pensavo di provare a risolverli con una custom rom.
Le due che mi sembrano migliori dovrebbero essere la GingerIceJelly e la XDuosV3. La prima so già che è in italiano, ma della seconda su xda non leggo nulla.
Qualcuno lo sa?
Utilizzando il programma in oggetto ho modificato la dimensione delle icone (adesso giganti) modificando i dpi (ho messo 200...:'( ).
Il problema è che in questo stato non si riesce a fare quasi nulla in quanto manca (o meglio non si può vedere) un pezzo di display e tutto ciò che si trova in esso: tipo vorrei utilizzare titanium backup per ripristinare il backup precedente a questa modifica, ma non riesco a vedere tutti i tasti e impostazioni del programma, ho provato a riutilizzare il prg per modificare i dpi, ma mancando la parte bassa quindi non vedo il tasto "OK" e non posso effettuare la modifica
Ho provato utilizzando la recovery a cancella sia la cache di partizione, sia a ripristinare le impostazioni di fabbrica (wipe data factory) ma niente la modifica rimane....
Cosa posso fare per riportare il cell alla normalità?
Ergo72 :(
ciao ora non ho il terminale per fare prove.. comunque segui qui la guida e ricaricati il tuo firmware e dovrebbe tornare tutto apposto. ..poi rifai il root e ti rimetti tutto... prima di fare altre modifiche fatti un backup da cwm e cosi riavessi il problema dal restore della cwm risolvi velocemente. ..
Ciao,
ti ringrazio per le informazioni, sto già provvedendo a scaricare il tutto.
Esiste una procedura un attimino più semplice?
Il cell in questione non l'ho sotto mano, e non so quando l'avrò, quindi devo far eseguire il tutto ad altra persona via cell.
Al momento quel che serve è il poter recuperare i backup fatti tramite titanium ed altre apk, così da ripristinare contatti-promemoria-sms-chat di whatsapp etc etc da poter trasferire su un alto cell.
Ergo72 :)