Ripristina la ROM stock con odin
Visualizzazione stampabile
Ripristina la ROM stock con odin
In pratica che devo fare? C'è una guida? Scusa l'incapacità, è la prima volta che mi capita un problema del genere..
Non ho questo telefono, non so dove sia la guida per il tuo
Sposto il thread nella sezione corretta
ciao.. avevo fatto una vecchia guida: pacchetto qui... (con tanto di file che ti servono)... per i firmware puoi scaricarli da sammobile o da Firmware archive | Samsung Updates... vedi se risolvi..
Io ho questo cellulare samsung galaxy young duos gts6102 con la versione 2.3.6 , siccome la maggior parte delle volte si bloccano le applicazioni, e non mi consente di scaricarle nemmeno, vorrei aggiornarlo inserendoci l'ultima versiona. Il cell. ha garanzia europa.
Avendo scaricato samsung kies per pc non mi trova l'aggiornamento; per favore se mi dite un link dove prendere l'ultimo aggiornamento con un video guida in modo che lo aggiorno.
Aggiornamento e guida in italiano per favore
Prima di postare è meglio controllare dove si fa. Non è una news.
Sposto nella sezione dedicata al terminale.
se non ti trova l' aggiornamneto è perchè è già aggiornato all' ultima versione per la tua nazione/brand... per i tuoi problemi ti conviene fare un ripristino di fabbrica o wipe e ti ritorna come nuovo (fatti un backup che perdi quanto avevi aggiunto) e poi vedi come ti trovi...
se poi vuoi aggiornare con odin, https://www.androidiani.com/forum/sa...nzionanti.html trovi tutto....
unito varie discussioni e creato questo THREAD RISERVATO a DOMANDE, INFO, AIUTI IN GENERALE MODDING...
buona continuazione!
ciao,
si puo' installare una rom 4.1 o superiore se il firmware è 2.3.6?
vorrei installare jelly bean è possibile?