Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
C'è qualche informazione utile per tutti e/o qualche link che volete che aggiunga al secondo post in prima pagina per renderlo più facilmente reperibile anche dall'utente più pigro?
Secondo me dovresti cambiare il link per scaricare l'app... Perché quello indicato da te è fermo alla versione 1.0.08 mentre è già uscita la versione 1.1.8 (tra l'altro tradotta in italiano) ;)
-
Quote:
continua.mente
C'è qualche informazione utile per tutti e/o qualche link che volete che aggiunga al secondo post in prima pagina per renderlo più facilmente reperibile anche dall'utente più pigro?
Forse tanto per comodità mettere il link del download dell apk aggiornato della miband non sarebbe male.. Poi ovvio che uno che googlato si trova facilmente...
EDIT
Raga ma perché il mio account mi cloud non viene riconosciuto??? Mi sono appena registrato con il numero di telefono è poi quando provo ad accedere dice che la password è errata...allora provo a fare ripristina password ma mi dice che non esiste alcun account registrato a quel numero...così provo un ultima volta a registrarmi dinuovo e mi dice che l account è già esistente... Come faccio??
-
Quote:
androexpert00
Forse tanto per comodità mettere il link del download dell apk aggiornato della miband non sarebbe male.. Poi ovvio che uno che googlato si trova facilmente...
EDIT
Raga ma perché il mio account mi cloud non viene riconosciuto??? Mi sono appena registrato con il numero di telefono è poi quando provo ad accedere dice che la password è errata...allora provo a fare ripristina password ma mi dice che non esiste alcun account registrato a quel numero...così provo un ultima volta a registrarmi dinuovo e mi dice che l account è già esistente... Come faccio??
Stai mettendo il +39 davanti al numero di telefono?
-
Quote:
androexpert00
EDIT
Io mi sono registrato con l'e-mail
-
Quote:
ancestrale59
Io mi sono registrato con l'e-mail
Anche io... Prova, magari risolvi tutti i problemi ;)
-
Quote:
ITAIce
Anche io... Prova, magari risolvi tutti i problemi ;)
Grazie a tutti..deduco che anche voi abbiate avuto lo stesso problema... Il +39 non era inserito ma il codice di verifica mi è arrivato lo stesso...quindi no era quello il problema...
-
Quote:
androexpert00
Grazie a tutti..deduco che anche voi abbiate avuto lo stesso problema... Il +39 non era inserito ma il codice di verifica mi è arrivato lo stesso...quindi no era quello il problema...
La registrazione va fatta col numero completo di cellulare, +39 compreso.
Io mi son registrato con il numero di telefono ed anch'io inizialmente non son riuscito ad accedere all'account.
È bastato inserire il +39 davanti ed ha funzionato al primo colpo!
-
Quote:
androexpert00
Fermo restando il suggerimento di registrati nuovamente con l'e-mail e anche possibile che i server di xiaomi non abbiamo ancora contabilizzato il tuo account, porta un po di pazienza e riprova più tardi, non tutti può sempre essere istantaneo nel web
-
A proposito dell'ultima versione dell'app, mi sapete spiegare come funzioano le le notifiche sul band? Ad esempio ho abilitato whatsapp ma non succede nulla alla ricezione di messaggi, dove sbaglio?
-
Quote:
iLuke
A proposito dell'ultima versione dell'app, mi sapete spiegare come funzioano le le notifiche sul band? Ad esempio ho abilitato whatsapp ma non succede nulla alla ricezione di messaggi, dove sbaglio?
Oltre ad abilitare tieni premuto ed entrerai in un altra schermata dove puoi abilitare vibrazione e led,attivali e salva..