Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoboy89
ragazzi scusate io sto aspettando il miband, ora stavo vedendo qualche cinturino di ricambio visto che mi sembra di aver capito che si scolorisca molto presto. Ora ho visto online e trovo vari colori tranne il nero come l'originale. Dove posso prendere uno nero uguale? poi un'altra cosa, giravano delle immagini con i bracciali quelli femminili che girano due volte sul braccio, ecco non se ne sa niente di quelli?
Nel secondo post in prima pagina ho messo una serie di link per l'acquisto dei cinturini.
Hai dato un'occhiata?
-
Quote:
continua.mente
Nel secondo post in prima pagina ho messo una serie di link per l'acquisto dei cinturini.
Hai dato un'occhiata?
Sì ma non ci sono neri. Ho cercato anche su ali ma neri non ne trovo. Comunque ben ritrovato continua.mente probabilmente non ti ricordi di me ma moddavamo lo stesso terminale
-
Quote:
simoboy89
Sì ma non ci sono neri. Ho cercato anche su ali ma neri non ne trovo. Comunque ben ritrovato continua.mente probabilmente non ti ricordi di me ma moddavamo lo stesso terminale
Note 2?
Mi pareva noto il tuo nick, in effetti!
Mi manca la sezione del note 2!
-
Quote:
continua.mente
Note 2?
Mi pareva noto il tuo nick, in effetti!
Mi manca la sezione del note 2!
Esatto. Io dopo poco sono passato al 3 mi gasava troppo. Manca anche a me quella sezione. Comunque per non andare Ot come posso fare per avere dei cinturini neri?
-
Quote:
iLuke
Per questo ho scritto 'riorganizzare' .. se volete sfruttare al meglio il thread e dividere i contenuti in più post, per me è più leggibile :) In questi casi io uso inserire anche un indice nell'OP per introdurre in post successivi.
Ok perfetto. Tra poco ti scrivo in privato per chiederti una cosa/favore.
-
Eccovi la nuova versione:
Mi Band 1.1.861_V1 Build 286
Cos'ha ?
≠
|
- Moddata da dezmen3
- Notifiche Custom per ogni app con possibilità di scegliere il colore del led per ogni app stessa
- Tradotta tutta in italiano (Thanks @iddiek @DHD )
- Tradotti i pasti per le calorie (Thanks @SteNik & @WHT )
- Parto dal presupposto che non mi piacciono le checkbox per le notifiche, quindi le ho cambiate :P
|
Se ci sono degli errori, postate gli screen ed una relativa correzione. Se mancano, screen + traduzione.
Uso corretto:
- Disinistallate la vecchia versione
- Installate quella linkata sopra
- Configuratela (tranne le notifiche)
- In Impostazioni==>Sicurezza==>Notifiche abilitate il servizio della MiBand app
- Impostate le notifiche a vostro piacimento nelle impostazioni ;)
i
|
Se avete problemi nel selezionare le app per le notifiche, cancellate il file Notificationappdb nella root della vostra sd/memoria interna.
|
Grazie ;)
-
Io uso questa versione, in inglese ma permette la scelta di quali notifiche scegliere oltre alle telefonate: https://mega.co.nz/#!wkMXyAZA!MU17Yg...WIUwtVEMTeZDJ8
-
Scusate non mi si era caricato il resto del thread.. Sorry
-
Domanda stupida, ma quanti colori led si possono impostare?
-