Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra698
No non intendevo che si può barare;)intendevo che il calcolo dei passi senza il gps è molto ma molto approssimativo e quindi io non lo considero..
Che uso ne fai quindi?
-
Quote:
RiparoCaldaie
Che uso ne fai quindi?
Monitoraggio della notte,sveglia e notifiche a lavoro:D
-
Ciao! C'è un modo per resettare la scelta della condivisione? Ho scelto whatsapp come default per sbaglio, ma non trovo il modo per cambiare... Uso questa versione dell'app: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=427173
-
Quote:
ficciomc
Impostazioni==>applicazioni==>whatsapp==>cancella predefinite
-
Con la nuova versione funziona con jelly bean 412?
-
Quote:
danielesanta
Con la nuova versione funziona con jelly bean 412?
Non credo proprio, in ogni caso puoi provare a scaricarti l'app ed a installarla, se funziona lo vedi subito quando l'avvii... ;)
-
Buongiorno a tutti!!
Vorrei comprare questo gioiellino per 15 euro stamane ma avrei alcune domande!
È davvero valido come prodotto?
Inoltre io ho un lg G3 qualcuno ha usato questa accoppiata? Se si come ci si trova? Grazie in anticipo!!
-
Quote:
Cla94
Buongiorno a tutti!!
Inoltre io ho un lg G3 qualcuno ha usato questa accoppiata? Se si come ci si trova? Grazie in anticipo!!
Non conta tanto il telefono che hai, conta la versione Android (>= 4.3) e il Bluetooth (>= 3.0).
In che senso è "davvero valido" ?
-
Quote:
Cla94
Buongiorno a tutti!!
Si certo, è valido sempre dipendendo dall'uso che ne sevi fare!
Parlando sinceramente, la supposta è fatta veramente bene, tranne che per il cinturino di gomma di qualità scarsissima che fa veramente caxxre, si scolorisce in nemmeno un giorno, a meno che non prendi il cinturino di pelle...
Io lo uso per le notifiche e il monitoraggio del sonno (eccellente in queste due funzioni) per i passi è preciso si, ma non lo calcolo più di tanto perchè ogni tanto (almeno a me) sfasa...
Buona Immacolata a tutti :)
-
Quote:
DHD
Impostazioni==>applicazioni==>whatsapp==>cancella predefinite
Grazie, cercavo di farlo dall'app miband.. ;)