Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bartowski
[quote name="pipo87" post=6389708]Ragazzi scusate, vorrei acquistare il Mi band ma avrei alcune domande, ho un samsung s2 con cm 11 quindi android 4.4.4 con bluetooth 3.0 il mi band funzionerebbe? Eventualmente tenendolo sempre collegato quanto in più mi scaricherebbe il cell??? Grazie a tutti
In teoria é l'app stessa che ha i requisiti minimi della 4.x quindi si, con la 4.4 funziona mentre con il bt 3.0 non saprei proprio quanto potrebbe consumare "in più" ma credo proprio che non consumi uno sproposito[/QUOTE]
Grazie... Eventualmete comprandolo su tinydeal quanto ci metterebbe ad arrivare?? Perchè se no lo compra in italia con qualche soldino in più ma arriva in 5 gg.............Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pipo87
In teoria é l'app stessa che ha i requisiti minimi della 4.x quindi si, con la 4.4 funziona mentre con il bt 3.0 non saprei proprio quanto potrebbe consumare "in più" ma credo proprio che non consumi uno sproposito
Grazie... Eventualmete comprandolo su tinydeal quanto ci metterebbe ad arrivare?? Perchè se no lo compra in italia con qualche soldino in più ma arriva in 5 gg.............Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non saprei dirti ma non alimentiamo gli off Topic, qui non si parla si spedizioni ma solo del miband:)
-
1 allegato(i)
Quote:
Cla94
Buongiorno a tutti!!
Vorrei comprare questo gioiellino per 15 euro stamane ma avrei alcune domande!
È davvero valido come prodotto?
Inoltre io ho un lg G3 qualcuno ha usato questa accoppiata? Se si come ci si trova? Grazie in anticipo!!
Si è davvero valido... Con G3 nessun problema perfetto..
-
a me con la funzione corsa non mi trova la mappa... il gps lo trova ma la mappa è bianca e poi dopo che fai una sessione di corsa nello storico non fa cancellarla.
-
Salve a tutti, sono nuovo nel forum non essendo un androidiano (in effetti ho un lumia 930) ma come secondo telefono uso un s2 e quindi ho scelto di acquistare la miband che mi arriverà a breve, dato che non la devo sincronizzare sempre è perfetta per me. Inanzitutto ho una rom lollipop ma ho letto che bisogna avere il Bluetooth 4.0, allora l'ho comprata comunque, perchè il 4 non è altro che un aggiornamento software del 3 che si attiva mediante firmware, ora vorrei alcune opinioni di chi ha il Bluetooth 3.0 e se è veramente come dico io ovvero funzionante :)
PS: Non ho letto molte pagine quindi se è già scritto che funziona scusate ;)
-
Quote:
luckje
Salve a tutti, sono nuovo nel forum non essendo un androidiano (in effetti ho un lumia 930) ma come secondo telefono uso un s2 e quindi ho scelto di acquistare la miband che mi arriverà a breve, dato che non la devo sincronizzare sempre è perfetta per me. Inanzitutto ho una rom lollipop ma ho letto che bisogna avere il Bluetooth 4.0, allora l'ho comprata comunque, perchè il 4 non è altro che un aggiornamento software del 3 che si attiva mediante firware, ora vorrei alcune opinioni di chi ha il Bluetooth 3.0 e se è veramente come dico io ovvero funzionante :)
PS: Non ho letto molte pagine quindi se è già scritto che funziona scusate ;)
Teoricamente dovrebbe funzionarti con Bluetooth 3.0 ma dovrebbe consumare di più (mi sembra che in OP [primo post della discussione] ci sia scritto...).
Ricorda che il Bluetooth non serve tenerlo sempre attivo ;)
-
Io riscontro un bug.quando sblocco il nexus con la miband spesso mi chiede la sequenza.qualcun altro o sono l unico?
-
Quindi dovrebbe essere come dico io cioè che funziona, del consumo sinceramente non mi importa.
Grazie mille per la risposta ;)
-
Quote:
cobra698
Io riscontro un bug.quando sblocco il nexus con la miband spesso mi chiede la sequenza.qualcun altro o sono l unico?
Notato anche io saltuariamente su Nexus 4. Credo che il Bluetooth della MiBand si spegne ogni tanto.
-
Quote:
RiparoCaldaie
a me con la funzione corsa non mi trova la mappa... il gps lo trova ma la mappa è bianca e poi dopo che fai una sessione di corsa nello storico non fa cancellarla.
A quanto ho capito la mappa dovrebbe funzionare solo in Cina... ;)