Visualizzazione stampabile
-
LG G2 4.4.2 aggiornato ieri...
in pratica ho scoperto che non si sincronizza sempre sempre, come se ci fosse l'attivazione del BT del MI ogni tot secondi...
cmq ora la cosa strana anche che nella home non c'è il totale del giorno, ma il numero di passi dall'ultima sincronizzazione... mentre se apro il giorno ho il totale...
-
Finalmente è arrivato!!
Prime impressioni:
Estetica bellissima: minimale e leggerissimo.
Vibrazione forte e non fastidiosa.
Lo testerò più in là anche nella funzione di contapassi e sveglia intelligente.
-
Ragazzi ma l'integrazione con wechat c'è sempre stata??
Magari la mettessero con altre app *.*
-
Quote:
Originariamente inviato da
xandreasx
La modalità di base,quella gratuita da 15-30 giorni.
Edit ho appena controllato,pensavo fosse posta Cinese invece è Olandese :D
Vi ho già spiegato come funziona, scegliendo la posta Free spediscono comunque con le poste olandesi. Basta richiedere il tracking in chat ;)
-
Quote:
datrix
Finalmente è arrivato!!
Prime impressioni:
Estetica bellissima: minimale e leggerissimo.
Vibrazione forte e non fastidiosa.
Lo testerò più in là anche nella funzione di contapassi e sveglia intelligente.
Domanda: ma la vibrazione, arriva mentre c'è la chiamata oppure il bracciale comincia a vibrare dopo che la chiamata è stata persa?
-
Quote:
bartowski
Domanda: ma la vibrazione, arriva mentre c'è la chiamata oppure il bracciale comincia a vibrare dopo che la chiamata è stata persa?
Puoi impostarlo tu,io ad esempio ho messo dopo 3 secondi di "squillo di chiamata"(tempo minimo)
-
Quote:
xandreasx
Puoi impostarlo tu,io ad esempio ho messo dopo 3 secondi di "squillo di chiamata"(tempo minimo)
Aspe... sono duro.... vediamo se ho capito; in pratica squilla il cellulare e mentre squilla(anche se è senza vibrazione) il miband comincia a vibrare dopo 3 secondi giusto?
-
Quote:
bartowski
Aspe... sono duro.... vediamo se ho capito; in pratica squilla il cellulare e mentre squilla(anche se è senza vibrazione) il miband comincia a vibrare dopo 3 secondi giusto?
Esatto,però si può fare solo con le chiamate(e forse wechat )
-
Quote:
xandreasx
Esatto,però si può fare solo con le chiamate(e forse wechat )
peeeeerfetto! ti ringrazio :) speriamo facciano qualcosa almeno per gli SMS....
-
Quote:
rougegoa
Non é richiesto nessun movimento per accoppiare. E non devi fare la ricerca dal bt ma solo dall'app. mi sembra strano. hai KitKat?
scoperto l'arcano... in pratica nel dettaglio della giornata restano i dati della giornata, però nella main page ci sono solo i passi dall'ultima sincronizzazione...
inoltre la MI Band ha un meccanismo che se non trova periferiche BT disattiva il BT e cerca solo ogni "tot", e quando la ritrova inserisce i dati, e in main mette il numero di passi dall'ultima connessione...
è che io disattivavo il BT alla chiusura dell'app e lo aprivo prima di aprire l'app, invece tenendo il BT sempre acceso (sul cell) resta sempre sincronizzato perfettamente... e mostra i dati in tempo reale... ora c'è da vedere quanto consuma tenere sempre attivo il BT 4.0 LE sul G2...