Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bartowski
peeeeerfetto! ti ringrazio :) speriamo facciano qualcosa almeno per gli SMS....
Di niente ;)
Si infatti!
Sarebbe comodo l'implementazione con tante altre app!
-
Quote:
xandreasx
[quote name="bartowski" post=6198153]peeeeerfetto! ti ringrazio :) speriamo facciano qualcosa almeno per gli SMS....
Di niente ;)
Si infatti!
Sarebbe comodo l'implementazione con tante altre app![/QUOTE]
Sì vabe poco mi interessa tanto di sicuro prima o poi mi prendi il misfit shine che mi piace moooolto di più 😆
Inviato dal mio Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Mtty
scoperto l'arcano... in pratica nel dettaglio della giornata restano i dati della giornata, però nella main page ci sono solo i passi dall'ultima sincronizzazione...
inoltre la MI Band ha un meccanismo che se non trova periferiche BT disattiva il BT e cerca solo ogni "tot", e quando la ritrova inserisce i dati, e in main mette il numero di passi dall'ultima connessione...
è che io disattivavo il BT alla chiusura dell'app e lo aprivo prima di aprire l'app, invece tenendo il BT sempre acceso (sul cell) resta sempre sincronizzato perfettamente... e mostra i dati in tempo reale... ora c'è da vedere quanto consuma tenere sempre attivo il BT 4.0 LE sul G2...
Don't worry. Il BT non consuma veramente nulla lasciarlo sempre acceso
-
oggi fatto una prova: 320 passi, mentre ero fermo in bagno a lavarmi i denti :-D
-
Quote:
Mtty
oggi fatto una prova: 320 passi, mentre ero fermo in bagno a lavarmi i denti :-D
Ma lo tieni sulla mano dominante?!
-
ehm purtroppo sono obbligato, al polso sinistro ho già l'orologio... è da mettere al polso non dominante, vero?
-
Quote:
Mtty
ehm purtroppo sono obbligato, al polso sinistro ho già l'orologio... è da mettere al polso non dominante, vero?
sarebbe meglio di sì, io l'avevo sulla destra ed avevo notato che un giorno mentre mangiavo lui aumentava il contatore dei passi.
ciao :)
-
azz... cmq ho cercato e tutti dicono tutto e il contrario di tutto XD
però in effetti sarebbe sensato metterlo al braccio meno usato, però purtroppo non posso...
-
Quote:
Mtty
azz... cmq ho cercato e tutti dicono tutto e il contrario di tutto XD
però in effetti sarebbe sensato metterlo al braccio meno usato, però purtroppo non posso...
Più che sensato, direi scontato.
Altrimenti tutti i valori finiscono con l'essere inevitabilmente sballati!
-
Effettivamente ieri mi ha contato una quantità di passi spropositata...Però c'è chi dice che è precisissimo o.o