Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnX
Sai che io non ci ho pensato...però se faccio la mossa per vedere a che sto con i passi funge :D...non credo centra il verso in cui lo metti...per la carica io pemsavo un ora ma dopo 2 lampeggiava ancora :O sarà il mio pc il problema...fammi sapere quanto ci mette poi a caricarsi
Edit: il mio è al lato del buco :) poi non so
A guardare questo video, i dentini sembrano da tener rivolti verso il dentino della chiusura.
Xiaomi Mi Band la recensione di HDblog.it: http://youtu.be/2ZNtxGCjV14
Dal minuto 6.10 circa in poi.
Che poi è lo stesso :o
-
Alla fine è la stessa cosa imho il miband funziona lo stesso bene...:)
-
Ma qual'è la gesture per vedere a che punto si è con i passi? :)
-
Quote:
xandreasx
Ma qual'è la gesture per vedere a che punto si è con i passi? :)
Col braccio disteso (lunga la gamba) alzi il braccio, come per guardare l'ora, quindi quando lo hai all'altezza occhi, giri il polso verso di te...
Non funziona sempre, diciamo 3 volte su 5...
-
Quote:
ITAIce
Col braccio disteso (lunga la gamba) alzi il braccio, come per guardare l'ora, quindi quando lo hai all'altezza occhi, giri il polso verso di te...
Non funziona sempre, diciamo 3 volte su 5...
Grazie mille :D
-
Quote:
continua.mente
Ammazza! Non so perché, ma pensavo una mezz'oretta..
Mi è venuto un dubbio amletico.. Ma ora che ho tolto l'oliva dal cinturino per metterla in carica, come so il verso giusto ora che vado a montarla? I due pin devono essere verso il lato del buco del cinturino o verso quello del dentino per la chiusura?
Non ha importanza il verso tant'è che ieri, facendo un movimento ambiguo col braccio, mi sono accorto che i led si sono accesi sottosopra. Imho ho dedotto che non abbia un verso.
-
Quote:
Niel
Non ha importanza il verso tant'è che ieri, facendo un movimento ambiguo col braccio, mi sono accorto che i led si sono accesi sottosopra. Imho ho dedotto che non abbia un verso.
Ma nel senso che lui capisce il suo orientamento ed accende i led di conseguenza?
-
Quote:
continua.mente
Ma nel senso che lui capisce il suo orientamento ed accende i led di conseguenza?
Esatto...non importa il verso lui capisce com è messo dal movimento per vedere a che obbiettivo sei
-
Me lo porto a letto per la prima notte insieme! :)
Buonanotte!
Edit: Buongiorno!
Ne farò un uso magari riduttivo, ma il miband l'ho preso soprattutto per sfruttarlo come sveglia ed il feedback dopo la prima notte è senz'altro positivo.
Vibrazione discreta ma decisa e sveglia intelligente che mi ha svegliato 10 minuti prima del previsto quando effettivamente ero in dormiveglia e stavo iniziando a girarmi e rigirarmi nel letto come un polletto allo spiedo.
-
Buongiorno gente!! Prima notte di utilizzo... non mi ha rilevato il sonno!! eppure la sveglia ha funzionato, ma mi dice che non ho indossato il dispositivo... per quanto riguarda i passi è molto preciso e non mi rileva passi aggiuntivi nell'uso da seduto scrivendo a pc. Ulteriore appunto: appena finito di caricarlo mi diceva gia che in realtà non veniva caricato da 31 giorni... qualcuno con situazioni simili?