Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pounii
Buongiorno gente!! Prima notte di utilizzo... non mi ha rilevato il sonno!! eppure la sveglia ha funzionato, ma mi dice che non ho indossato il dispositivo... per quanto riguarda i passi è molto preciso e non mi rileva passi aggiuntivi nell'uso da seduto scrivendo a pc.
Hai provato a dargli più tempo per sincronizzarsi? Anche a me a volte succede, è che la sincronizzazione del sonno non è tanto immediata come quella dei passi, aspetta un pò e vedrai che risulta, è anche molto accurata.
Quote:
Pounii
Ulteriore appunto: appena finito di caricarlo mi diceva gia che in realtà non veniva caricato da 31 giorni... qualcuno con situazioni simili?
Successo anche a me. Ricevuto il Miband l'ho subito messo in carica per scrupolo e dopo 2 ore di carica ho dovuto interrompere per portarlo con me la sera, il ciclo di carica non era stato conlcuso ma il Miband risultava al 99% e l'ultima ricarica a 30gg prima.
E' da allora che non lo carico.
-
Io invece l'ho fatto ricaricare completamente ed appena staccato in effetti riportava la voce "meno di un giorno dall'ultima ricarica".
La precisione nell'analisi del sonno è davvero incredibile, non solo ha capito benissimo il momento in cui è iniziata la fase di riposo nonostante mentre ero già a letto fossi in realtà attivo, ma ha pure rilevato con precisione la capatina che ho fatto in bagno durante la notte per un bisogno fisiologico.
Neppure un giorno di utilizzo é forse un lasso di tempo troppo breve per dare un giudizio, ma fino ad ora si sta comportando proprio come avrei sperato!
-
Quote:
continua.mente
Io invece l'ho fatto ricaricare completamente ed appena staccato in effetti riportava la voce "meno di un giorno dall'ultima ricarica".
La precisione nell'analisi del sonno è davvero incredibile, non solo ha capito benissimo il momento in cui è iniziata la fase di riposo nonostante mentre ero già a letto fossi in realtà attivo, ma ha pure rilevato con precisione la capatina che ho fatto in bagno durante la notte per un bisogno fisiologico.
Neppure un giorno di utilizzo é forse un lasso di tempo troppo breve per dare un giudizio, ma fino ad ora si sta comportando proprio come avrei sperato!
Io dal letto guardo la tv :cool: e il miband sa di preciso appena sono crollato...è molto preciso e se la notte ti alzi per qualche bisogno fisologico lui lo segna :)...l unica cosa ho dormito sempre 7 ore a notte e mi dice che dormita! Azz 7 ore sono poche miband :eek:
-
Niente, confermo che non mi ha letto la notte; in oltre la sveglia intelligente ha provato a svegliarmi una seconda volta anche quando camminavo gia!!! Curiosità: si puo impostare manualmente la fase di sonno? Comunque qualcun'altro con esperienze simili? magari poi è proprio legato al fatto che per lui è stato caricato 1 mese fa l'ultima volta ( invece di ieri)... come se sbagliasse leggendo un suo calendario interno... ma dovrebbe sbagliare anche in fase diurna credo.
-
Quote:
Pounii
Niente, confermo che non mi ha letto la notte; in oltre la sveglia intelligente ha provato a svegliarmi una seconda volta anche quando camminavo gia!!! Curiosità: si puo impostare manualmente la fase di sonno? Comunque qualcun'altro con esperienze simili? magari poi è proprio legato al fatto che per lui è stato caricato 1 mese fa l'ultima volta ( invece di ieri)... come se sbagliasse leggendo un suo calendario interno... ma dovrebbe sbagliare anche in fase diurna credo.
Il mio segna che è stato caricato 21 giorni fa...ma non è vero mi è arrivato martedí ed è stato caricato appena aperto...e non ho problemi
-
ormai ce l'ho da un paio di settimane... qualche appunto:
- ho sempre messo la smart-sveglia, ma non l'ho mai sentita quella della mezz'ora prima, ha una vibrazione più leggera?
- l'altro giorno avevo dormito poco la notte, e così ho dormito un paio di orette il pomeriggio, ma non le ha registrate, come mai?
per il resto direi quasi perfetta :)
-
Quote:
Mtty
ormai ce l'ho da un paio di settimane... qualche appunto:
- ho sempre messo la smart-sveglia, ma non l'ho mai sentita quella della mezz'ora prima, ha una vibrazione più leggera?
- l'altro giorno avevo dormito poco la notte, e così ho dormito un paio di orette il pomeriggio, ma non le ha registrate, come mai?
per il resto direi quasi perfetta :)
Ti posso rispondere alla seconda domanda... Perchè il bracciale è impostato per registrare il sonno solo da una certa ora... ;)
-
Quote:
ITAIce
Il bracciale è impostato per registrare il sonno solo da una certa ora... ;)
Ah si? o.O
Questo non lo sapevo...ma sai per caso da che ora parte la registrazione?
-
Quote:
xandreasx
Ah si? o.O
Questo non lo sapevo...ma sai per caso da che ora parte la registrazione?
No purtroppo no...
-
Ottima la sto usando da una settimana veramente ottima! Arrivata dalla Cina per 22 euro