Visualizzazione stampabile
-
Io devo purtroppo segnalare una cosa negativa..mi sa proprio che andare in bici non è un'attività concepita dal miband.
Domani provo di nuovo ma non credo conti la distanza, calorie o come attività.
Ah, sapete a che temperature resiste? Non è che a -20°C si guasta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Niel
Io devo purtroppo segnalare una cosa negativa..mi sa proprio che andare in bici non è un'attività concepita dal miband.
Non avendo un GPS e rilevando i passi attraverso sensori di movimento (oscillazione del braccio e moto ondulatorio, tipico della camminata)... Andando in bici, il polso è saldo sul manubrio, non credo ci siamo movimenti "idonei"...
Dovresti provare a metterlo sulla caviglia :D in ogni caso i dati sarebbero sballati ;)
-
Quote:
ITAIce
Non avendo un GPS e rilevando i passi attraverso sensori di movimento (oscillazione del braccio e moto ondulatorio, tipico della camminata)... Andando in bici, il polso è saldo sul manubrio, non credo ci siamo movimenti "idonei"...
Dovresti provare a metterlo sulla caviglia :D in ogni caso i dati sarebbero sballati ;)
Purtroppo sulla caviglia non lo si riesce a fissare.. Il cinturino è troppo corto!
A parte il gear fit e gli altri smart watch Samsung, forse solo il Misfit ha dedicato un po' di attenzione a chi si muove su due ruote.
Mi pareva che anche lo smartband Sony swr10 avesse una funzione per rilevare gli spostamenti e l'attività fisica compiuta in bicicletta, ma non sto riuscendo a trovare questa voce nell'applicazione Lifelog.
-
Quote:
Niel
Come ti ha già detto ITAIce non avendo il GPS è impossibile che riesca a calcolarti la distanza e le calorie.Anche perchè con l'applicazione dedicata xiaomi dovresti prima impostare che vai in bici...insomma con il miband si può solamente camminare/correre
-
Ciao ragazzi, qualcuno sa se Xiaomi ha in programma di implementare le notifiche delle App? Allora veramente sarebbe utile!!
-
Quote:
Volpe96
Ciao ragazzi, qualcuno sa se Xiaomi ha in programma di implementare le notifiche delle App? Allora veramente sarebbe utile!!
Non lo so, per ora dovrebbe essere solo l'app di wechat è implementata. Speriamo che qualche dev ci inizi a lavorare su e faccia questa implementazione :D
-
Quote:
SteNik
Non lo so, per ora dovrebbe essere solo l'app di wechat è implementata. Speriamo che qualche dev ci inizi a lavorare su e faccia questa implementazione :D
Pensavo anche io la stessa cosa...ma poi quando ti arrivano decine e decine di messaggi al giorno su Whatsapp...credo che avere il braccialetto che vibra in continuo sarebbe da impazzire xD
Sarebbe comodo implementare le notifiche del calendario...ma volendo si può sempre impostare una sveglia per ricordarci che a quell'ora dobbiamo fare una determinata cosa :D
-
Quote:
xandreasx
Pensavo anche io la stessa cosa...ma poi quando ti arrivano decine e decine di messaggi al giorno su Whatsapp...credo che avere il braccialetto che vibra in continuo sarebbe da impazzire xD
Sarebbe comodo implementare le notifiche del calendario...ma volendo si può sempre impostare una sveglia per ricordarci che a quell'ora dobbiamo fare una determinata cosa :D
Per i whatsapp basta silenziare i gruppi e togliere le notifiche e non ci dovrebbero essere problemi. Sarebbe ottimo che notificasse tramite vibrazione gli sms e le mail.
Il mio sogno sarebbe poter sfruttare i tre led che ha come notifica, esempio se arriva un whatsapp fa il led verde, una mail il led rosso e un sms il led bianco e vederli sulla band fino a quando non si leggono ma penso che resta un sogno :D:D:D
-
Ragazzi ho provato la miband sul mio cane funziona anche con lui! gliela ho messa sulla coda
-
Quote:
luigi29018
Ragazzi ho provato la miband sul mio cane funziona anche con lui! gliela ho messa sulla coda
Abile trollatore o genio incompreso? xD