Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Beh sul sonno niente da dire, sono praticamente uguali...
Una domanda, la batteria del Sony quanto dura?
4-5 giorni, ma si carica in mezz'ora.
Sul miband non mi dispiacerebbe avere un tasto fisico.
La rilevazione del movimento del braccio per far accendere i led non la trovo molto precisa.
-
Arrivato oggi....sono andato a correre ed ho confrontato con runtastic....che dire, praticamente identici, mi ha suddiviso anche la fase di cammino dalla corsa, stasera provo il sonno e se va uguale ai passi non posso che essere soddisfatto.
Unica pecca è la gesture che ancora non sono riuscito a farla funzionare.....sembravo deficente!!!
-
Quote:
abiofa
Arrivato oggi....sono andato a correre ed ho confrontato con runtastic....che dire, praticamente identici, mi ha suddiviso anche la fase di cammino dalla corsa, stasera provo il sonno e se va uguale ai passi non posso che essere soddisfatto.
Unica pecca è la gesture che ancora non sono riuscito a farla funzionare.....sembravo deficente!!!
Ottimo. Grazie per aver condiviso la tua esperienza...
Comunque è vero, la gestione della gesture è pessima... Io non la uso mai... (per non sembrare un deficente :D)
-
Fino ad ora gli unici frangenti in cui ho visto funzionare la gesture son stati mentre abbassavo la serranda della finestra prima di mettermi a letto e mentre mi toglievo una felpa:p
-
Quote:
abiofa
La gesture non è così difficile o strana.
1. Abbassare il braccio perpendicolarmente al corpo
2. Sollevare il braccio flettendo il gomito
3. Ruotare il polso con un movimento deciso per guardare i tre led.
4. Con un piccolo ritardo si accenderanno i led per indicare lo status.
-
Installando una rom miui basata su android 4.4 è possible sbloccare anche gli altri smartphon?
-
Quote:
cronoflyer
Installando una rom miui basata su android 4.4 è possible sbloccare anche gli altri smartphon?
A quanto ho capito io si.
-
Quote:
cronoflyer
Si, notizia confermata anche su altri forum. Si blocca qualsiasi terminale con la MIUI (però non so se solo con la v5 o anche precedenti)
Io sto infatti pensando di provare la MIUI v5 sul mio Nexus 4
-
Buon giorno a tutti, ho usato il mi band nella fase di riposo notturno e devo dire che ha sempre funzionato perfettamente. Ma quando sono andato a dormire nel pomeriggio però non ha registrato nulla e la cosa é capitata più di una volta. Sapete se il funzionamento é legato al orario?
-
Quote:
clymore
Buon giorno a tutti, ho usato il mi band nella fase di riposo notturno e devo dire che ha sempre funzionato perfettamente. Ma quando sono andato a dormire nel pomeriggio però non ha registrato nulla e la cosa é capitata più di una volta. Sapete se il funzionamento é legato al orario?
Si,qualche post fa un utente ci ha spiegato che il Mi Band registra il sonno solo a un determinato orario.(non sappiamo quale) e quindi di pomeriggio non registra il sonno :(