Visualizzazione stampabile
-
Speriamo che arrivino per natale. Anche se mi pare di aver letto che, i cinturini in pelle, arriveranno nel 2015
-
Ragazzi ho fatto una videorecensione del Mi Band.
Se vi piace e se volete la potete mettere nel primo/secondo post :)
https://www.youtube.com/watch?v=4ol4...wFFKqA&index=1
-
Qualcuno mi sa dire qual'è l'ultima versione dell'app in italiano? Io ho la 1.0.652_188v2
-
Quote:
Originariamente inviato da
karpov
Qualcuno mi sa dire qual'è l'ultima versione dell'app in italiano? Io ho la 1.0.652_188v2
http://www.miui.it/forum/index.php?t...-app-ita.5271/
;)
-
Quote:
ITAIce
grazie mille :)
-
Ad ogni aggiornamento si aggiungono sempre più funzioni. Ora hanno inserito anche gli addominali e si può votare lo sport preferito (quest'ultima funzione era già presente nella penultima versione ma andava in crash, mentre ora funziona correttamente). Ottimo questo sviluppo.
-
Quote:
WHT
Ad ogni aggiornamento si aggiungono sempre più funzioni. Ora hanno inserito anche gli addominali e si può votare lo sport preferito (quest'ultima funzione era già presente nella penultima versione ma andava in crash, mentre ora funziona correttamente). Ottimo questo sviluppo.
Spero che tramite votazione aggiungano sempre maggiori sport. Ciclismo al più presto!
-
Quote:
Niel
Spero che tramite votazione aggiungano sempre maggiori sport. Ciclismo al più presto!
Ciclismo interesserebbe moltissimo anche a me, però contando che le mani restano fisse a lungo sul manubrio temo che possa essere tecnicamente molto difficile introdurlo..
-
Quote:
continua.mente
Ciclismo interesserebbe moltissimo anche a me, però contando che le mani restano fisse a lungo sul manubrio temo che possa essere tecnicamente molto difficile introdurlo..
Si infatti...possono introdurre tutti gli algoritmi del mondo ma senza che gli specifichi tu che sei in bici e senza GPS mi sembra impossibile
-
Quote:
xandreasx
Si infatti...possono introdurre tutti gli algoritmi del mondo ma senza che gli specifichi tu che sei in bici e senza GPS mi sembra impossibile
l'unica soluzione sarebbe introdurre un accessorio (una clip) come nel caso del misfit shine che permetta di fissarlo alle scarpe e fargli rilevare il movimento circolare del piede.
Sarebbe una gran furbata!
Il Sony smartband se non erro, invece, rileva il moto fatto in bici ma solo in combinata con il telefono (la funzione è infatti disponibile solo accoppiano la band a smartphone xperia), ma credo che in quel caso venga utilizzato anche il GPS del telefono...