Esiste anche la discussione apposita, si può tenere lì un archivio, e poi modificare il secondo post di questa discussione, così eventuali post non vengono persi.
Visualizzazione stampabile
Esiste anche la discussione apposita, si può tenere lì un archivio, e poi modificare il secondo post di questa discussione, così eventuali post non vengono persi.
Scusate la mia ignoranza, non ce una app che la passare le notifiche x chiamate?, così il miBand vibra anche x messaggi e whatsapp. Grazie x gli insulti che verranno :-D
No, purtroppo non c'è!
Edit:
Notate un po' in questo video (molto interessante, peraltro!) cos'è che ogni tanto fa capolino... :o
Le Personalizzazioni su Note 4 di Niccolo: video …: http://youtu.be/u4c6mFr3gI8
E se lo ha scelto il buon Niccolo un motivo ci sarà!
Ho chiesto a zicky se potevo editare tutto il thread, avrei voluto mettere l'unboxing in prima pagina, poi i vari consigli dati da altri ragazzo tipo continuamente rikkardo92 ecc. e più mettere i link e i consigli per gli acquisti. Mi ha risposto zicky dicendo che avrebbe fatto lui quando ha tempo, speriamo presto!!! Confido nell' ottimo zicky. Diciamo che come avevo pensato io sarebbe diventata una pagina ufficiale :)
Questa notte ho perso nel letto la supposta! O_O
Noto che tende a scappare dal braccialetto, magari é la gomma del mio braccialetto che è troppo morbida, mi raccomando attenti a tenerlo sempre d'occhio
Io in 2 settimane non lo mai tolto, e ci faccio di tutto, doccia sport ecc. Mai avuto minimo problema.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Certo che é originale il cinturino, sarà stato un episodio sporadico ieri notte viso che mi sono girato e ritirato nel letto come un impossessato! 😂
Terrò sotto controllo la cosa comunque. ..
Inviato dal mio Note 3 usando Androidiani App
bartowski non si perde la supposta nel letto ! la vibrazione non ti sveglia ?'