Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sueppe
arrivato stamattina dopo 30 giorni d'attesa, colpa poste italiane e 15 giorni in dogana,
pagato 17 euro sped inclusa..
anch'io per usarlo prevalentemente come sveglia / avviso chiamata
tutto perfetto, peccato che per il momento sono stato costretto a sostituire la MIUI (ho uno xiaomi hongmi1s) con una CM (causa bug miui delle notifiche)
perdendo la funzione "sblocca" e "avvisa se sei troppo lontano dal dispositivo" (mi pare esistesse anche questa su miui, correggetemi)
secondo voi chi potremmo stressare per iniziare a metter mano sui codici del miband
in modo che ci dia ulteriori soddisfazioni?
(es: notifiche, sblocco, funzioni personalizzabili e perchè no.. standby.. tipo che lo si spegne dal cell e lo si riattiva collegandolo alla carica.. niente è impossibile..
qualcuno si mobiliterà? speriamo presto.. offro 5€ ai potenziali sviluppatori :-$:p )
Come detto nessuno sviluppa per il miband solo perchè xiaomi non rilascia l sdk della band...sennò di volenterosi c è ne sono a bizzeffe
-
Quote:
sueppe
arrivato stamattina dopo 30 giorni d'attesa, colpa poste italiane e 15 giorni in dogana,
pagato 17 euro sped inclusa..
anch'io per usarlo prevalentemente come sveglia / avviso chiamata
tutto perfetto, peccato che per il momento sono stato costretto a sostituire la MIUI (ho uno xiaomi hongmi1s) con una CM (causa bug miui delle notifiche)
perdendo la funzione "sblocca" e "avvisa se sei troppo lontano dal dispositivo" (mi pare esistesse anche questa su miui, correggetemi)
secondo voi chi potremmo stressare per iniziare a metter mano sui codici del miband
in modo che ci dia ulteriori soddisfazioni?
(es: notifiche, sblocco, funzioni personalizzabili e perchè no.. standby.. tipo che lo si spegne dal cell e lo si riattiva collegandolo alla carica.. niente è impossibile..
qualcuno si mobiliterà? speriamo presto.. offro 5€ ai potenziali sviluppatori :-$:p )
Come va l'hongmi? Lo avevo puntato come eventuale muletto..
-
Quote:
continua.mente
Come va l'hongmi? Lo avevo puntato come eventuale muletto..
Una bomba!strasoddisfatto.
A mio parere soldi spesi strabene in questo periodo storico:
167€ hongmi1s con garanzia 24mesi Italiana + cover + seconda batteria+ mi band
Pace all'anima del mio vecchio Samsung wave s8500 dal porting Fritto, resuscitato e rifritto innunerevoli volte su rom a tutti i gusti
-
Rumor:
secondo il blog ad alta definizione, sarebbero in arrivo le notifiche da qualunque app.
Non male!
Toccherebbe però silenziare tutti i gruppi su whatsapp se non si vuol iniziare a soffrire di tremori alle mani :p
-
Daiiii speriami
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
-
Quote:
sueppe
si si..a parte gli scherzi, la vibrazione al polso per tutte le notifiche è davvero comoda.
ce l'ho sulla smartband Sony e difficilmente ora ne farei a meno visto che torna utile praticamente in tutte le occasioni.
-
Quote:
iLuke
Ma voi da dove l'avete ordinato? Io ne ho presi quasi due un mese da da ibuygou, ad oggi ancora nulla :'( ieri li ho contattati, vediamo un po'...
Confermo quello che ha detto SteNik , arrivato da me in 15 giorni con Singapore post , acquistato dallo stesso venditore
Piccolo OT : iLuke :-*
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_M23fT.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
A-N-D-R-O-I-D
Confermo quello che ha detto SteNik , arrivato da me in 15 giorni con Singapore post , acquistato dallo stesso venditore
Piccolo OT : iLuke :-*
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non sapevi che un Mi-Band su 100 è causa di malattie incurabili? FINE OT bp1
-
In che senso? Per Allergie ai materiali o per le onde?
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi..il mi band mi è arrivato ieri dopo un'attesa di 23 giorni..ordinato da ibuygo..prime impressioni molto positive..il contapassi un po' sovrastima come la maggior parte degli activity tracker..per quanto riguarda il monitoraggio del sonno mi ha impressionato..ho guardato l'ora appositamente prima di mettermi a letto e ho messo la sveglia intelligente..beh assolutamente preciso al minuto.....
Veramente un bell'oggettino
P.S. leggevo che esiste un modulo xposed chiamato NO LOCK HOME che permette di usare lo sblocco del terminale come sulla miui...non l'ho provato ma potrebbe essere interessante