Visualizzazione stampabile
-
non funziona neanche a me, eppure l'opzione è chiara: "vibrate for notification" e sotto "vibrate band when a you receive a notification"... forse gli sviluppatori hanno tradotto male??
-
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Grazie per avermi fatto scoprire questo post! e si... hai ragione, volevo solo avvisarvi subito del nuovo aggiornamento disponibile, letto e riferito la nuova funzione senza averla nemmeno provata...:-$
-
Salve a tutti,
sono da poco un felice possessore della MiBand (anche se devo ancora settarla per bene perche' conta parecchi passi)...volevo segnalarvi che l'ho provata su un cellulare con rom 4.4 e bluetooth v3 e funziona perfettamente, quindi lascia ben sperare per altri che abbiano solamente il bluetooth v3 e la possibilita' di installare la 4.4 (o 4.3 ma non l'ho provata) anche attraverso il modding...
Ah...il cellulare in questione e' un Ascend P1 della Huawei...
-
Scusate perche il mio miBand a la batteria ferma al 75% da qualche giorno? Consigli? Grazie
-
Quote:
diegolandia1981
Scusate perche il mio miBand a la batteria ferma al 75% da qualche giorno? Consigli? Grazie
Dovresti esserne contento no? Prova a dargli una ricaricata dal pc e vedi se sale la batteria!
Ps. Ho appena installato l'ultimo aggiornamento e non vedo sostanziali differenze... speriamo implementino queste benedette notifiche!
-
Sarei curioso di capire che ora inizia e a che ora finisce il monitoraggio del sonno.... questa mattina mi sono svegliato alle 9, poi alle 10 circa l'ho appoggiato sul comodino e come potete vedere a ricominciato il monitoraggio... bah...
http://i57.tinypic.com/2cy1nv5.png
-
Quote:
bartowski
Sarei curioso di capire che ora inizia e a che ora finisce il monitoraggio del sonno.... questa mattina mi sono svegliato alle 9, poi alle 10 circa l'ho appoggiato sul comodino e come potete vedere a ricominciato il monitoraggio... bah...
http://i57.tinypic.com/2cy1nv5.png
Non si capisce forse mezzgiorno stacca...comunque è normale non rileva movimenti e ti da che dormi giustamente
-
Quote:
JohnX
Non si capisce forse mezzgiorno stacca...comunque è normale non rileva movimenti e ti da che dormi giustamente
Beh si... ma di solito di pomeriggio o in generale quando sto a casa lo metto su comodino e non rileva il sonno... a questo punto mi vien da pensare che faccia il monitoraggio da mezzanotte a mezzogiorno, sarebbe plausibile
-
Quote:
bartowski
Beh si... ma di solito di pomeriggio o in generale quando sto a casa lo metto su comodino e non rileva il sonno... a questo punto mi vien da pensare che faccia il monitoraggio da mezzanotte a mezzogiorno, sarebbe plausibile
Esatto il pomeriggio non rileva il sonno...ma di mattina si ora non so l ora precisa che utilizza la band per interrompere il suo ascolto del sonno...
-
Quote:
JohnX
Esatto il pomeriggio non rileva il sonno...ma di mattina si ora non so l ora precisa che utilizza la band per interrompere il suo ascolto del sonno...
Ma si... c'ho rinunciato a capirlo, che faccia quello che vuolerotfl