Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 127991
Questo è lo screen dello share
-
Istruzioni per attivare correttamente la funzione di notifica:
1- sincronizzate il vostro MiBand e il vostro account Xiaomi per non perdere i dati
2- cancellate l'applicazione
3- pulite la memoria per togliere i residui dell'app in esecuzione
4- installate la nuova app ma non apritela
5- dall'app sicurezza, permessi, abilitate l'avvio automatico per MiBand
6- dal menu impostazioni, sicurezza (il primo quello sotto lockscreen) abilitare l'accesso alle notifiche per l'app miband
7- aprite l'app miband, loggatevi come di consueto e andate nel menù impostazioni MiBand, in fondo c'è "Configura notifiche" dove potete attivare tutto ciò che volete
qualcuno sa che vuol dire il PUNTO 5?' scusate ma sul forum di miui c'è uno che risponde sempre allo stesso modo. penso che sia andato il loop!! :D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteNik
Istruzioni per attivare correttamente la funzione di notifica:
1- sincronizzate il vostro MiBand e il vostro account Xiaomi per non perdere i dati
2- cancellate l'applicazione
3- pulite la memoria per togliere i residui dell'app in esecuzione
4- installate la nuova app ma non apritela
5- dall'app sicurezza, permessi, abilitate l'avvio automatico per MiBand
6- dal menu impostazioni, sicurezza (il primo quello sotto lockscreen) abilitare l'accesso alle notifiche per l'app miband
7- aprite l'app miband, loggatevi come di consueto e andate nel menù impostazioni MiBand, in fondo c'è "Configura notifiche" dove potete attivare tutto ciò che volete
qualcuno sa che vuol dire il PUNTO 5?' scusate ma sul forum di miui c'è uno che risponde sempre allo stesso modo. penso che sia andato il loop!! :D:D:D
Devi andare nelle impostazioni del telefono, poi sicurezza...
-
Quote:
xmas43
Ok grazie provo quella modificata a questo punto, ma a te da la possibilità di condividere su facebook? A me neanche la inglese lo da più
Prova a fare come consigliato, pulisci la cache dell'app, e poi installa l'ultima versione che trovi su MIUI Italia...
-
Quote:
ITAIce
Devi andare nelle impostazioni del telefono, poi sicurezza...
ci sono ma permessi non lo trovo da nessuna parte,ho un s4.
-
Quote:
SteNik
ci sono ma permessi non lo trovo da nessuna parte,ho un s4.
Devi entrare in "Sicurezza"...
-
Quote:
ITAIce
Prova a fare come consigliato, pulisci la cache dell'app, e poi installa l'ultima versione che trovi su MIUI Italia...
Proverò così ma qualcuno di voi riesce a condividere tramite facebook, vedo degli screen in giro e non cè da nessuna parte facebook
-
1 allegato(i)
Quote:
xmas43
Proverò così ma qualcuno di voi riesce a condividere tramite facebook, vedo degli screen in giro e non cè da nessuna parte facebook
Io riesco, sicuro di avere l'ultima versione?
-
Quote:
ITAIce
Pazzesco a me non la da ho la 83 ita credo sia l'ultima versione in assoluto...........
-
Quote:
ITAIce
Ma vedo che te hai la foto e il nome io ho un numero e non riesco a mettere nessuna foto, per caso bisogna sincronizzarlo con qualche account tipo facebook o altro?