Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe96
Dopo vari tentennamenti, finalmente ordinato anche io da Tinydeal con spedizione da 28 cent! Spero solo che sia compatibile con il mio terminale :/
Siamo in due,anche io ordinato li!
per quanto la compatibilità con lollipop ho trovato una recensione su internet in cui l autore utilizza proprio un nexus 5 con lollipop senza problemi ;)
-
Quote:
kekkopf
Siamo in due,anche io ordinato li!
per quanto la compatibilità con lollipop ho trovato una recensione su internet in cui l autore utilizza proprio un nexus 5 con lollipop senza problemi ;)
Fosse quello il problema ahahah il fatto è che io ho bt 3.0 che "teoricamente" non è compatibile... ma diverse persone in questo thread dicono che funzioni, basta avere android 4.4. Quindi sono speranzoso in quel senso (tanto per il nuovo anno cambio terminale, al limite mi tocca aspettare un mese per utilizzare la band)
-
Quote:
Volpe96
Fosse quello il problema ahahah il fatto è che io ho bt 3.0 che "teoricamente" non è compatibile... ma diverse persone in questo thread dicono che funzioni, basta avere android 4.4. Quindi sono speranzoso in quel senso (tanto per il nuovo anno cambio terminale, al limite mi tocca aspettare un mese per utilizzare la band)
Teoricamente tu la band la puoi usare cmq e ti salva sulla sua memoria (non so riesce a contenere i dati di un mese però) e poi appena puoi lo connetti allo smartphone. (Prima però almeno devi creare l'account xiaomi e quindi conneterlo a uno smartphone con ble)
-
Quote:
Volpe96
Buone nuove con la versione modificata dell'app che include le notifiche non dovrebbe nemmeno più essere necessario avere Android 4.3 o 4.4 perchè nelle modifiche fatte hanno rimosso il limite della versione android...
-
Quote:
Mrk31
Buone nuove con la versione modificata dell'app che include le notifiche non dovrebbe nemmeno più essere necessario avere Android 4.3 o 4.4 perchè nelle modifiche fatte hanno rimosso il limite della versione android...
Meglio così... ma è il bluetooth che mi spaventa. Seriamente ragazzi, nessuno riesce a fare una prova con un vecchio terminale bt3.0 (magari con diverse versioni di android)? Ve ne sarei grato!!
-
scusate se lo chiedo
funziona con note2, jelly bean 4.1.2^
Grazie mille!
-
Nelle ultime versioni dell'applicazione MiBand la schermata che riporta i passi si vede ancora "tagliata" negli smartphone che hanno la navigation bar a schermo?
-
Quote:
continua.mente
Nelle ultime versioni dell'applicazione MiBand la schermata che riporta i passi si vede ancora "tagliata" negli smartphone che hanno la navigation bar a schermo?
Su note 3 tutto oko_O
-
1 allegato(i)
Quote:
bartowski
Su note 3 tutto oko_O
Ma il Note 3 ha i softkey sulla scocca, non la navigation bar a schermo come l'HTC One M8..
-
Quote:
continua.mente
Ma il Note 3 ha i softkey sulla scocca, non la navigation bar a schermo come l'HTC One M8..
Quando ho un attimino di tempo provo a vedere su Alcatel 997d e su galaxy mini2 così rispondo anche a chi a paura per il fatto del bluetooth ;)