Visualizzazione stampabile
-
[quote name="paololim" post=6336220]Con il nuovo aggiornamento è possibile ricevere le notifiche di Whatsapp?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Serve l'app modificata! La trovi più indietro nella discussione!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Chissa se note2 con ditto4 va
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe96
[quote name="paololim" post=6336220]Con il nuovo aggiornamento è possibile ricevere le notifiche di Whatsapp?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Serve l'app modificata! La trovi più indietro nella discussione!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quindi basta scaricarla? Non c'è bisogno di root o altro?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Volpe96
E con cyano 4.4 hai provato?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
no, per mini2 non riesco a trovarla, sono terminali che uso come muletto e non ci vado più a smanettare come una volta...
Quote:
paololim
Con il nuovo aggiornamento è possibile ricevere le notifiche di Whatsapp?
Androidiani App
L'app modding permette di ricevere notifiche wazzapp
io cmq ho disattivato tutto, anche perche il mio braccialetto vibrava che era un piacere e mi risultava troppo fastidioso, quindi ho lasciato solo la notifica delle chiamate
-
Quote:
bartowski
no, per mini2 non riesco a trovarla, sono terminali che uso come muletto e non ci vado più a smanettare come una volta...
L'app modding permette di ricevere notifiche wazzapp
io cmq ho disattivato tutto, anche perche il mio braccialetto vibrava che era un piacere e mi risultava troppo fastidioso, quindi ho lasciato solo la notifica delle chiamate
waaa beh se vibrava che era un piacere è perchè avevi molti messaggi .. buono no ?? rotfl
-
Ma si può spegnere la sveglia dal band o bisogna spegnerla dal telefono?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
paololim
Ma si può spegnere la sveglia dal band o bisogna spegnerla dal telefono?
Androidiani App
Sì può posticipare tappando sul miband altrimenti per disattivarla totalmente devi agire da cellulare
-
Nell'app Mi Band devo per forza fare il login con il mio numero di cellulare? Perchè avevo già un'account ma non riesco a recuperare la password... 😩
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
andreeee99
Nell'app Mi Band devo per forza fare il login con il mio numero di cellulare? Perchè avevo già un'account ma non riesco a recuperare la password...
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Io mi sono registrato con la mail!
Comunque all'inizio volevo le notifiche sul braccialetto ma ora che è arrivata l'app non la voglio provare...secondo me è solo uno stress avere il Mi band che vibra di continuo...ci verrà il parkinson :o
ahahah
-
[quote name="xandreasx" post=6337076]Io mi sono registrato con la mail!
Comunque all'inizio volevo le notifiche sul braccialetto ma ora che è arrivata l'app non la voglio provare...secondo me è solo uno stress avere il Mi band che vibra di continuo...ci verrà il parkinson :o
ahahah[/QUOTE]
Con l'e-mail e senza numero? Se si mi puoi dire come hai fatto?
Comunque puoi scegliere da quali app ricevere le notifiche, io ad esempio metterei Whatsapp che tanto ricevo pochi messaggi e i gruppi li ho silenziati
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App