Io ho scaricato la app e mi ha chiesto di iscrivermi, io l'ho fatto e poi mi ha chiesto di fare il login, io ho provato prima con il numero di telefono e poi con la email ma nulla
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho scaricato la app e mi ha chiesto di iscrivermi, io l'ho fatto e poi mi ha chiesto di fare il login, io ho provato prima con il numero di telefono e poi con la email ma nulla
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Si ma su whatsapp ricevo troppi mex,avrei preferito poter vedere l'ora con qualche led in più!xD
Comunque vai qua
https://account.xiaomi.com/pass/register
E ti registri,poi sul telefono ti loggi con la mail e la password che hai creato ;)
Eh ma il problema è che il mio numero l'avevo già registrato e non riesco a recuperare la password 😅
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Ahhhh okok
Allora vai qua
https://account.xiaomi.com/pass/forgetPassword
C'ero già andato però ora prima del numero ho messo +39 e ci sono riuscito! Grazie ☺ ora ho aggiunto anche l'e-mail;
Ora sono riuscito ad accedere, mi manca solo la Mi Band 😂 la devo ancora comprare... Secondo voi spendendo 28cent in più in arriva per Natale?
buonasera a tutti, volevo sapere se il bracciale è compatibile con il samsung galaxy s3 con cyanogenmod m11 kitkat 4.4.4 :) grazie in anticipo :) ah vorrei sapere se lascio il telefono in una camera e mi allontano vibra comunque il braccialetto quando arrivano le chiamate? quando ricevi una chiamata la vibrazione è continua?
Ciao ragazzi, per quanto riguarda lo sblocco intelligente, io non ho uno xiaomi, nè MIUI e nè XPOSED sullo smartphone principale...
Come viene sbloccato? Tramite tasti?
Inoltre funziona per cambiare mp3 direttamente dal braccialetto? (Sarebbe la funzione che più mi interesserebbe).
Grazie
Saluti
Stasera comprerò due mi band e due bracciali, vorrei avere alcune informazioni:
- verranno spediti tutti insieme?
- qual è la spedizione che costa 28cent?
- arriverà entro Natale?