Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenk93
Ricorda molto il moto360..mj piace perché è un po' smart, ma comunque dovrebbe garantire lunga durata della batteria e uno stile non eccessivamente pacchiano.
Purtroppo in rete le informazioni disponibili sono pochissime.
Ho scritto al produttore per sapere se l'applicazione per gestirlo è solo in cinese o anche in inglese e spero mi rispondano presto.
Se è anche in inglese quasi quasi una opportunità gliela do!
-
Quote:
continua.mente
[quote name="frenk93" post=6152920]
Accidenti bello :)
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando
Androidiani App
Ricorda molto il moto360..mj piace perché è un po' smart, ma comunque dovrebbe garantire lunga durata della batteria e uno stile non eccessivamente pacchiano.
Purtroppo in rete le informazioni disponibili sono pochissime.
Ho scritto al produttore per sapere se l'applicazione per gestirlo è solo in cinese o anche in inglese e spero mi rispondano presto.
Se è anche in inglese quasi quasi una opportunità gliela do![/QUOTE]
Si molto bello lo stile ricorda infatti il moto 360, bhe spero in un tuo feedback qualora lo dovessi comprare :)
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
-
Quote:
continua.mente
Quale smartwatch? A me ce n'è uno che mi ha incuriosito molto.
È stato presentato da anche da Meizu al lancio dell'MX 4.
Costa 50 euro.
Che ve ne pare?
http://www.inwatch.cc/pi/index.php
Io mi riferivo al "weloop tommy". Quello da te indicato non lo conosco. Vado ad informarmi subito :)
-
Mi sono deciso a comprare questa smartband ma sono indeciso sul sito dal quale acquistarla tra ibuygou, merimobiles e banggood. Ho letto in giro che Ibuygou è un sito affidabile ma al momento dell'acquisto non si può scegliere il colore, sapete come si procede? Non vorrei ordinarlo e trovarmi un colore diverso dal nero che vorrei... Altrimenti la mia scelta ricadrebbe su merimobiles, è anche questo affidabile?
-
Quote:
Kaviz
Mi sono deciso a comprare questa smartband ma sono indeciso sul sito dal quale acquistarla tra ibuygou, merimobiles e banggood. Ho letto in giro che Ibuygou è un sito affidabile ma al momento dell'acquisto non si può scegliere il colore, sapete come si procede? Non vorrei ordinarlo e trovarmi un colore diverso dal nero che vorrei... Altrimenti la mia scelta ricadrebbe su merimobiles, è anche questo affidabile?
Al momento é disponibile solo nero, gli altri colori non sono stati messi in vendita da Xiaomi per ora. Si vocifera che stiano per arrivare anche gli altri colori, ma niente di ufficiale. I bracciali in pelle invece arriveranno più in là.
-
Salve ragazzi. Sono interessato a questo prodotto ma volevo sapere se è effettivamente compatibile con android 4.3 sul mio galaxy s3 oppure no! qualcuno ha provato un prodotto del genere sulla 4.3? e poi il bluetooth del gS3 è 4.0 ma non ho capito se è quello adatto per questi dispositivi(low energy)...Grazie
-
Teoricamente solo 4.4. Ma potresti installare una custom ROM basata su kit kat. Dovrebbe funzionare. Per la cronaca io l'ho compratavsu merimobiles per 13 usd e é arrivata in un mese
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Da altre parti sostengono che funzioni anche su 4.3
Io non posso averne la certezza perché non mi é ancora arrivata, ma soprattutto non ho un dispositivo con 4.3.
-
Quote:
WHT
Da altre parti sostengono che funzioni anche su 4.3
Io non posso averne la certezza perché non mi é ancora arrivata, ma soprattutto non ho un dispositivo con 4.3.
Ma il problema con la 4.3 è che no gira l'applicazione per gestire la banda oppure l'applicazione parte ma la banda non dialoga con il telefono?
-
Quote:
rougegoa
Teoricamente solo 4.4. Ma potresti installare una custom ROM basata su kit kat. Dovrebbe funzionare. Per la cronaca io l'ho compratavsu merimobiles per 13 usd e é arrivata in un mese
]
13 usd? Io l ho trovato a 30.... non è che mi puoi dare il link?