Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoboy89
Ragazzi solo una cosa mentre aspetto che mi arrivi a casa. Posso usare la miband tranquillamente sotto la doccia, in piscina o al mare? E ultima cosa. Quanti giorni tiene memorizzato. Cioè quanti giorni posso stare senza sincronizzare
L'acqua del mare penso sia da evitare, salvo avere cura di sciacquarlo per bene con acqua dolce appena finito di fare il bagno a mare.
-
Quote:
GeNiO790
Qualcuno ha provato la Mi Band con un galaxy s2? non s2 plus, ma s2 normale intendo! :) Grazie! ;)
Sono anche io interessato al funzionamento della mi band con s2 con montato una cm11. Ho paura dell'incompatibilitá con il bluetooth
-
Quote:
nikkiu
Sono anche io interessato al funzionamento della mi band con s2 con montato una cm11. Ho paura dell'incompatibilitá con il bluetooth
Io ero riuscito a collegarci il gear fit con la neat rom aosp 4.4.4 perciò credo non ci siano problemi, anche perché l' s2 ha il Bluetooth 4.0 solo che non era abilitato a livello software
-
l'ho pagato adesso,per la spedizione ho usato postnl, in 10 o 15 giorni dovrebbe arrivare, speriamo che supporta il mio xperia l con omnirom (4.4.4)
:)
-
Giusto per informazione, vorrei acquistarla anch'io da Tinydeal, che voi sappiate si deve creare per forza un account o si può pagare con la cassa veloce di Paypal senza account al sito ? (poi opterei x le poste olandesi)
-
Io su s3 ho installato l'app
All'avvio mi dice che la versione è vecchia ma poi mi ha lasciato creare l'account ed attiva il bluetooth per una eventuale mi band. Secondo voi funzionerà quando il pacco sarà arrivato? Ho la 4.3
-
Quote:
Jarsvik
Giusto per informazione, vorrei acquistarla anch'io da Tinydeal, che voi sappiate si deve creare per forza un account o si può pagare con la cassa veloce di Paypal senza account al sito ? (poi opterei x le poste olandesi)
Io ho fatto con la cassa veloce pay pal!
-
Quote:
Pirikitto
Io ero riuscito a collegarci il gear fit con la neat rom aosp 4.4.4 perciò credo non ci siano problemi, anche perché l' s2 ha il Bluetooth 4.0 solo che non era abilitato a livello software
Grazie mille! Quindi da quello che ho capito per l'abilitazione software del bluetooth basta avere una rom 4.4, non bisogna fare altro?
-
Quote:
Dema1995
Io ho fatto con la cassa veloce pay pal!
Grazie per la risposta, ho visto dopo che si poteva fare :)
Appena concluso l'ordine con Postnl, spero arrivi prima di Natale ;)
-
Quote:
nikkiu
Grazie mille! Quindi da quello che ho capito per l'abilitazione software del bluetooth basta avere una rom 4.4, non bisogna fare altro?
Da quello che si dice nel forum, dovresti avere MINIMO un bt 3.0 e una rom 4.3 per farlo funzionare