Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ljaic
13 usd? Io l ho trovato a 30.... non è che mi puoi dare il link?
http://www.merimobiles.com/xiaomi-fi.../meri10409.htm
-
Quote:
continua.mente
[quote name="ljaic" post=6161166]13 usd? Io l ho trovato a 30.... non è che mi puoi dare il link?
http://www.merimobiles.com/xiaomi-fi.../meri10409.htm[/QUOTE]
É lo stesso. O adesso costa di più oppure mi ricordavo male
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
continua.mente
Ma il problema con la 4.3 è che no gira l'applicazione per gestire la banda oppure l'applicazione parte ma la banda non dialoga con il telefono?
io l' ho installata sul GS3 con android 4.3 e l'app gira. Appena la apro avvisa che sarebbe meglio aggiornare il sistema a kitkat ma poi mi lascia usarla. Non avendo la band non posso dire se essa riesce a comunicare con lo smartphone
Qualcuno di voi che ha già il bracciale potrebbe provarlo su un dispositivo con android 4.3?
-
Sono interessato a questo Mi-Band, sembra molto interessante.. su ibuygou ho comprato diversa roba e mi sono sempre trovato bene (tempi 15/20gg piu o meno), seguo il thread per leggere i vostri feedback :)
-
Quote:
iLuke
Sono interessato a questo Mi-Band, sembra molto interessante.. su ibuygou ho comprato diversa roba e mi sono sempre trovato bene (tempi 15/20gg piu o meno), seguo il thread per leggere i vostri feedback :)
Carissimo, ben ritrovato anche qui!
Leggici e moderaci!
-
a me tra un paio di settimane dovrebbe arrivare, speriamo prima :P
Se a qualcuno è già arrivato posti qualche foto :D
-
Il Mi Band è stato spedito da iBuyGou attraverso le poste Olandesi (postNL), è partito il 28 settembre dalla Cina, è passato dall'Olanda ed oggi è già arrivato in Italia.
Tracking PostNL:
Quote:
08-10-2014 14:27 The item has arrived in the country of destination ITALY
08-10-2014 06:47 The item is on transport to the country of destination
08-10-2014 06:37 The item is on transport to the country of destination
07-10-2014 22:36 The item is at the PostNL sorting center
03-10-2014 11:13 The item is pre-advised
La cosa interessante di questa spedizione (che su iBuyGou corrisponde a quella free) è che il pacco passando per l'Olanda entra in Italia già sdoganato, di fatti, dal tracking delle poste italiane si evince che il pacco non è passato per nessuna dogana:
Quote:
In lavorazione presso il centro postale di MILANO CSI in data 08-OTT-2014
Accettato dal centro postale di MILANO CSI in data 08-OTT-2014
Considerando che vivo in un'isola, che oggi è Mercoledì e che le poste italiane sono quello che sono, dovrei riceverlo per lunedì.
-
Quote:
datrix
Il Mi Band è stato spedito da iBuyGou attraverso le poste Olandesi (postNL), è partito il 28 settembre dalla Cina, è passato dall'Olanda ed oggi è già arrivato in Italia.
Tracking PostNL:
La cosa interessante di questa spedizione (che su iBuyGou corrisponde a quella free) è che il pacco passando per l'Olanda entra in Italia già sdoganato, di fatti, dal tracking delle poste italiane si evince che il pacco non è passato per nessuna dogana:
Considerando che vivo in un'isola, che oggi è Mercoledì e che le poste italiane sono quello che sono, dovrei riceverlo per lunedì.
Velocissimi.
A me ė arrivata in un mese circa. Dentro c'erano anche 2 WiFi adapter di Xiaomi.francamente non capisco città dovreib farmene...b anche se sono molto fichi:rolleyes:
-
Quote:
rougegoa
Velocissimi.
A me ė arrivata in un mese circa. Dentro c'erano anche 2 WiFi adapter di Xiaomi.francamente non capisco città dovreib farmene...b anche se sono molto fichi:rolleyes:
hai comprato sempre con iBuyGou e ti hanno spedito tutto con postNL?
-
Quote:
datrix
Tracking PostNL:
In pratica é stato spedito prima del mio ed arriverà pure prima. Buon per te. Lo sapevo che dovevo prenderlo su ibuygou e non su merimobiles. Scommetto che l'hai pagato pure meno.