Pare che sia gratuita...così dicevano a me l'altro giorno...
Visualizzazione stampabile
Quando le ho comprate io le avevo messe nel carrello, avevo fatto il login con Paypal e poi mi aveva fatto scegliere la spedizione e completare il pagamento.
@DHD c'è ANCHE quella gratuita, ma i tempi di spedizione sono lunghi, con Postnl (pochi centesimi in più) dovrebbe metterci 10-15 giorni.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Raga,io con il nexus5 non riesco a scegliere le notifiche!ho guardato nelle impostazioni sicurezza e accessibilità ma non trovo nulla a riguardo:(già provato a disinstallare ecc...
Continuando nell'acquisto da PC ad esempio in basso nel passo prima di pagare con PayPal puoi scegliere metodi spedizione tra cui gratis non registrato, registrato ma lenta, postnl che suggerisco, DHL ecc
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Una domanda proprio su TinyDeal: se io compro il Miband, come si fa a scegliere la spedizione? Automaticamente utilizzano le poste olandesi? Quando simulo l'acquisto mi fa pagare solo il Miaband per 14.75€ o_O[/QUOTE]
Quando ho ordinato la band, la spedizione postnl costava una ventina di centesimi di euro circa... Non credo sia cambiato nel giro di pochi giorni.. Comunque le poste olandesi non sono automatiche, vanno scelte appena prima del pagamento!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
@cobra698 a me sembra che la versione tradotta in italiano non abbia le notifiche, quella con le notifiche è in inglese
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Per le notifiche devi usare l'app moddata che trovi qualche pagina indietro, quella ufficiale tradotta non le supporta ancora... (sarebbe meglio comunque linkarla ai primi post)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App