Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucas28
ho scaricato questa versione dal sito miui italia
https://drive.google.com/file/d/0B4U...ew?usp=sharing
la vesione è quella giusta perchè mi fa fare tutti i settaggi delle notifiche ma poi non funzionano......ho rigirato tutti i menu delle impostazioni ma niente da nessuna parte mi compare il programma mi band per dargli l'autorizzazione alle notifiche
In realtà esiste una versione più aggiornata, trovi il link da qualche parte nella discussione (o questa oppure in MIUI Italia dove hai scaricato la versione modificata, non ricordo di preciso dove).
Che versione hai di Android? 4.4 o 5.0?
Perché io col Note 3 e la 4.4, in Impostazioni - Sicurezza - Accesso Notifiche
Trovo l'app della Mi Band...
-
Quote:
ITAIce
In realtà esiste una versione più aggiornata, trovi il link da qualche parte nella discussione (o questa oppure in MIUI Italia dove hai scaricato la versione modificata, non ricordo di preciso dove).
Che versione hai di Android? 4.4 o 5.0?
Perché io col Note 3 e la 4.4, in Impostazioni - Sicurezza - Accesso Notifiche
Trovo l'app della Mi Band...
Io l'ho scaricata da en.miui.com, è quella moddata, ho postato le info nella scorsa pagina
-
Ho la versione 4.4.2, se non va contro il regolamento puoi linkare la pagina dell'ultima versione? L'ho cercata ma non riesco a trovarla
-
Ciao ragazzi :)
L'offerta della mi band mi fa molta gola, ma possedendo un Galaxy S2, non dovrei soddisfare i requisiti necessari.
Qualcuno ha provato con un terminale simile (GNexus, Galaxy S) e Cm11 se per caso si riesce a far funzionare il braccialetto?
Mi convincerebbe a spendere quei pochi euro e prenderlo :D
grazie mille :D
-
Quote:
Zuffra
L'offerta della mi band mi fa molta gola, ma possedendo un Galaxy S2, non dovrei soddisfare i requisiti necessari.
Qualcuno ha provato con un terminale simile (GNexus, Galaxy S) e Cm11 se per caso si riesce a far funzionare il braccialetto?
Come è stato detto 800mila volte i requisiti minimi per far funzionare il braccialetto sono
bt 3.0
android 4.3
I consigliati da xiaomi sono
bt 4.0
android 4.4.x
-
Quote:
DHD
Se qualcuno mi passa l'ultimo apk tradotto in italiano io posso tradurre quella nuova in italiano....Quella vecchia mi risparmia un sacco di lavoro..
Grazie
E' un pacchetto di 16mb, dentro ho messo l'apk cinese tradotto in italiano da iddiek, l'apk tradotta dallo spagnolo all'italiano con le notifiche e l'apk in inglese che ha le notifiche attive e ti fa scegliere il colore del led.
https://mega.co.nz/#!QVRX2BoZ!bc8AGu...s1WJkN1536Rrgo
Se hai bisogno di una mano contattami pure, meglio se con un pm almeno mi arriva la notifica sullo smartphone. Resto a tua completa disposizione
-
Quote:
SteNik
Come è stato detto 800mila volte i requisiti minimi per far funzionare il braccialetto sono
bt 3.0
android 4.3
I consigliati da xiaomi sono
bt 4.0
android 4.4.x
Stavo per editare il tutto chiedendo venia, avevo appena letto l'ennesimo (probabilmente) commento.
Inoltre ho trovato questo, che magari può chiarire ai più il perchè funzioni anche con bt 3.0:
"Il bluetooth 4.0 a quanto ne ho capito è un aggiornamento software del bluetooth 3(che ha addirittura il galaxy S1) e viene attivato con e release successive ad android 4.3 compreso. Infatti quando uscì il Gear la samsung si ammazzò per far uscire Android 4.3 per s3, note 2 e parecchi altri terminali che non lo avevano per renderli compatibili."
Grazie mille ancora :D
-
Quote:
SteNik
E' un pacchetto di 16mb, dentro ho messo l'apk cinese tradotto in italiano da iddiek, l'apk tradotta dallo spagnolo all'italiano con le notifiche e l'apk in inglese che ha le notifiche attive e ti fa scegliere il colore del led.
https://mega.co.nz/#!QVRX2BoZ!bc8AGu...s1WJkN1536Rrgo
Se hai bisogno di una mano contattami pure, meglio se con un pm almeno mi arriva la notifica sullo smartphone. Resto a tua completa disposizione
No no, a me serve l'Ultimo tradotto completamente in italiano...(dopo vedo il link di ITAc)
-
Quote:
Zuffra
Qui la risposta positiva
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post6282038
-
Quote:
DHD
No no, a me serve l'Ultimo tradotto completamente in italiano...(dopo vedo il link di ITAc)
E dentro quel pacchetto .rar che ti ho postato, sono 3 apk separate