Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Ops ::eek:
Scusa non me ne ero accorto :o
Rimosso i %1$s, link aggiornato sopra...Pronto tra 2 minuti ;)
-----------
Si può scaricare :D
-
Per chi lo chiedeva Ordine Completato vuol dire che il negozio da dove lo avete comprato ha effettuato la spedizione. Dovete poi attendere che attraversi l'oceano (mar indiano ma vabbé) ed arrivi.
-
Quote:
DHD
Rimosso i %1$s, link aggiornato sopra...Pronto tra 2 minuti ;)
-----------
Si può scaricare :D
Hai per caso esperienze di programmazione? Dici che riusciresti ad inserire un tempo di inattività per le notifiche? Mi spiego meglio... Secondo me si raggiungerebbe la perfezione se nel pannello di impostazione delle notifiche fosse possibile settare dopo quanti secondi far vibrare la band... Come succede per le chiamate... ;)
-
Quote:
vismo
Hai per caso esperienze di programmazione? Dici che riusciresti ad inserire un tempo di inattività per le notifiche? Mi spiego meglio... Secondo me si raggiungerebbe la perfezione se nel pannello di impostazione delle notifiche fosse possibile settare dopo quanti secondi far vibrare la band... Come succede per le chiamate... ;)
Il problema è che per il codice java bisogna interagire su file smile, pseudo codice complicato...quindi non so farlo :(
-
Quote:
DHD
Il problema è che per il codice java bisogna interagire su file smile, pseudo codice complicato...quindi non so farlo :(
Capito.. Grazie mille lo stesso... Pensavo si potesse sfruttare l'algoritmo creato per le chiamate ed adattarlo alle altre notifiche... Pazienza... Speriamo che chi è riuscito a fare la modifica riesca anche in questa idea... :p
-
Quote:
DHD
[B][U][SIZE=4]
Se ci sono degli errori, postate gli screen ed una relativa correzione. Se mancano, screen + traduzione.
Intanto ti ringrazio, per i led funziona, funziona anche la vibrazione e ti posso dire che è molto più precisa rispetto a quella tradotta dallo spagnolo all'inglese ma c'è questo problema:
http://s26.postimg.org/7eipzfdsl/Scr...7_21_08_16.jpg
Sotto è tutto in inglese :( mentre i menu e il resto è in italiano
Dico da subito che non può essere un problema di cache perché non ho mai avuto l'app in inglese, ho sempre avuto quella in italiano e ho pulito la cache prima di installare questa nuova app
-
Quote:
SteNik
Intanto ti ringrazio, per i led funziona, funziona anche la vibrazione e ti posso dire che è molto più precisa rispetto a quella tradotta dallo spagnolo all'inglese ma c'è questo problema:
http://s26.postimg.org/7eipzfdsl/Scr...7_21_08_16.jpg
Sotto è tutto in inglese :( mentre i menu e il resto è in italiano
Dico da subito che non può essere un problema di cache perché non ho mai avuto l'app in inglese, ho sempre avuto quella in italiano e ho pulito la cache prima di installare questa nuova app
Eh lo so, però mi sa che quelle stringhe sono nel codice, nelle strings.xml non c'è :(
-
Quote:
DHD
Eccola qui:
Mi Band 1.1.762_274
Cos'ha ?
- Notifiche Custom (Andate in impostazioni ==> Sicurezza ==> Accesso notifiche o simili e attivate il servizio)
- Tradotta tutta in italiano
- Moddata da dezman3
Se ci sono degli errori, postate gli screen ed una relativa correzione. Se mancano, screen + traduzione.
Grazie ;)
ciao, ho installato la tua app(nexus5) con la procedura di iddiek,ora l app mi band compare in accesso alle notifiche... posso spuntarla e scegliere le app dalle quali ricevere le notifiche ma purtroppo non funziona:(non vibra quando ricevo!mi piacerebbe sapere se sono l unico con nexus 5 ad avere questo problema.....
-
Quote:
cobra698
ciao, ho installato la tua app(nexus5) con la procedura di iddiek,ora l app mi band compare in accesso alle notifiche... posso spuntarla e scegliere le app dalle quali ricevere le notifiche ma purtroppo non funziona:(non vibra quando ricevo!mi piacerebbe sapere se sono l unico con nexus 5 ad avere questo problema.....
Spunti l'applicazione in impostazioni notifiche ? Poi ci clicchi e spunti sia vibrazione che led e clicchi salva ?
-
Quote:
DHD
Spunti l'applicazione in impostazioni notifiche ? Poi ci clicchi e spunti sia vibrazione che led e clicchi salva ?
Mi hai anticipato, lo stavo scrivendo anch'io...