Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra698
Per quale motivo è rinominata 1.1.762??l importante cmq è che funziona;)
Perché la versione è quella, dezmen non ha ancora aggiornato la sua all'ultima ufficiale
-
Quote:
lucas28
ho provato ma niente, solo led e niente vibrazione
Diavolo....penso sia guasta:eek:
-
Quote:
WHT
Ah ok. Per ora non l'ho trovata in inglese la 861. Spero la traducano presto.
L'apertura originaria era focalizzata a parlare della band con pareri ed opinioni da chi l'aveva presa subito.
Avevo chiesto ai moderatori dove postare e se sarebbe stata aperta una sezione specifica. Mi é stato detto che potevo postare qui.
Con il tempo, ed il successo della MiBand, mi è stato chiesto di riportare in OP le informazioni generali e le FAQ. Quindi ho riscritto completamente il primo post.
Per me non ci sono problemi ad aprire un altra discussione (anche perché non sono e non posso essere presente sul forum h24).
Questo thread vorrei comunque che parlasse della band, delle opinioni degli utenti. Cosa gli piace, cosa vorrebbero e come si trovano. Onestamente delle spedizioni mi interessa pochissimo, le salto proprio.
Appunto
In questo thread invece si parla di tutto e soprattutto lo si fa a modo chat che è vietato
Quindi è il momento di chiuderlo per ripartire da zero
Vuoi creare una faq wiki? Ottimo
Crea il thread fatto direttamente bene, e specifica nel primo post, che non è un thread dove discutere di tutto, senza nessun limite
Per tutti gli altri, create argomenti, altrimenti tutto quello che scrivete, sarà sempre superato in poche ore
Attenzione :
Non voglio più vedere post di telecronaca isterici, per ordini e ritardi di consegna
Ripeto, questa non è una chat, ma una sezione del forum
Chiudo....e domani cercherò di tirare qualche post interessante da questo thread per creare nuove discussioni
-
Quote:
AndonioInuso
chi ce l'ha già la mi band può vedere se entra nel collo di un gatto? così gliela compro che tengo il gatto un po' in sovrappeso e la veterinaria ha detto di farlo muovere di più... e poi posso come faccio a vedere sia le statistiche sue che le mie sul telefono mio?
Infrazione per entrambi
Quote:
SteNik
Ma il track lo puoi inserire anche sul sito delle poste?
Genio! :D :D :D :D :D :D :D non ho gatti ma se mi capita non mancherà occasione di provarlo
Geniacci :rolleyes:
-
-
come mai sulla corsa della mi band non si può vedere il ritmo? sarebbe molto semplice. basta vedere il numero di passi fatti per minuto così da fare un grafico e vedere dove si correva più veloce e dove più piano no?
-
Quote:
Anna
Thread riaperto
Se posso fare una domanda, a questo punto come dobbiamo comportarci? Continuiamo con questo thread oppure ne creiamo di nuovi più strutturati e ordinati per la Mi Band?
-
Quote:
Volpe96
Se posso fare una domanda, a questo punto come dobbiamo comportarci? Continuiamo con questo thread oppure ne creiamo di nuovi più strutturati e ordinati per la Mi Band?
Per ora usate questo.
Visto che dieguccio aveva pensato di valutare l'apertura di altri thread potrà vi farà sapere.
-
Quote:
Anna
Per ora usate questo.
Visto che dieguccio aveva pensato di valutare l'apertura di altri thread potrà vi farà sapere.
Ok grazie, perchè io pensavo di aprire un thread tipo "wiki", ma ho visto che esiste già un "domande e risposte" anche se in effetti ha poco a che fare con quello che intendo... comunque aspetto dieguccio prima di postare.
-
Correggetemi se sbaglio ma in op bisogna specificare che qui non si parla di ordini e ritardi di consegna altrimenti c'è troppa confusione,direi che l argomento acquisto mi band va trattato in un 3d specifico!!