CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 117 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1161
Discussione:

Xiaomi Mi Band

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Magari sarebbe il caso che voi utenti interessati all'oggetto, diversificaste le domande, senza buttare tutto, dentro qui

    Per ora usate la stessa sezione dove risiede il presente per formulare nuovi argomenti, per una sezione dedicata vedremo più avanti

    Non Chiudo, ma attendo di capire meglio qual'è l'argomento da accentrare qui e cosa ritenere da spostare

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    SteNik (02-12-14)

  3.  
  4. #952
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio è la 861 in cui funziona lo smart lock di lollipop
    Ah ok. Per ora non l'ho trovata in inglese la 861. Spero la traducano presto.
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Perdonatemi, ma ho un po' di confusione leggendo il primo post e poi altri in mezzo
    Posso sapere su cosa era focalizzata l'apertura di questo thread?
    L'apertura originaria era focalizzata a parlare della band con pareri ed opinioni da chi l'aveva presa subito.
    Avevo chiesto ai moderatori dove postare e se sarebbe stata aperta una sezione specifica. Mi é stato detto che potevo postare qui.

    Con il tempo, ed il successo della MiBand, mi è stato chiesto di riportare in OP le informazioni generali e le FAQ. Quindi ho riscritto completamente il primo post.

    Per me non ci sono problemi ad aprire un altra discussione (anche perché non sono e non posso essere presente sul forum h24).
    Questo thread vorrei comunque che parlasse della band, delle opinioni degli utenti. Cosa gli piace, cosa vorrebbero e come si trovano. Onestamente delle spedizioni mi interessa pochissimo, le salto proprio.

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato WHT per il post:

    ancestrale59 (02-12-14),DHD (02-12-14),ITAIce (02-12-14),vismo (02-12-14)

  6. #953
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma i pisolini sono riconosciuti?

  7. #954
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    No se n'è parlato qualche post fa, almeno fin'ora sembra così.

  8. #955
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno provi a mettere la sveglia alle 16 e a fare un pisolino. Penso che così potrebbe riconoscerlo

  9. #956
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da christianpetrucci Visualizza il messaggio
    Ma i pisolini sono riconosciuti?
    Riconosce un sonno al giorno...

  10. #957
    Androidiano L'avatar di DeST


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Premetto che ancora non ho ricevuto il mi-band, stavo pensando per chi non ha sul telefono il bluetooth LE, o comunque per chi vuole provare a risparmiare batteria, si potrebbe provare una app per la gestione dei task al fine di impostare l'accensione/spegnimento del bluetooth, per specifiche notifiche e o eventi (tipo in chiamata acendi il bletooth, Alla notifica Gmail accendi bluetooth per 3 minuti) in modo da usare il bluetooth solo quando serve... ho solo dei dubbi per quanto riguarda i tempi dall'accensione alla reazione del miband

  11. #958
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Acquistato n. 2 Miband più un cinturino da TintyDeal. Ordinato domenica 23/11, spedito il 27/11, lunedì 01/12 consegnato. Ho scelto la spedizione con DHL tutto Ok e sopratutto niente dogana. Servizio ottimo. Ora sto testando il miband mi sembra buono ma sto riscontro un eccessivo conteggio di passi.

  12. #959
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ho accademicamente riflettuto in questi giorni sul presunto maggior consumo (ho il 4.0le per cui il problema per me è relativo) e sono arrivato alla conclusione che secondo me non c'è nulla che possa aumentare i consumo se non la quantità di notifiche che riceviamo e relativi settaggi.
    Mi spiego meglio, a mio modo di vedere non v'è ragione alcune che cell e miband stiano perennemente in connessione via Bluetooth, semplicemente quando il cell deve inoltrare una notifica cerca la mi band e gli comunica quanto necessario, nè più e ne meno come nella versione nativa senza notifica delle app, il consumo in questione viceversa è legato alla vibrazione (quante volte, durata) all'accesione dei LED (quante volte) e a quante notifiche riceviamo nell'arco della giornata, l'aumento dei consumi è quindi di fatto ineliminabile (se si desiderano le notifiche delle app) a meno di non ridurre al minimo durata delle notifiche e quantità (che sò, solo whatsapp, solo chiamate, ognuno secondo necessità).
    Questo modo di funzionamento mi sembra abbastanza ragionevole, e suffragato anche da un comportamento che spesso noto, quando avviando dal cell il programma miband ed andando in impostazioni, mi dice "miband non trovata", per poi agganciarvisi automaticamente dopo pochi secondi.
    Altrettanto presumo valga in direzione opposta, neanche la miband ha necessità di stare perennemente connessa con il cell, per inviarvi continuamente informazioni (passi, informazioni sonno) ma semplicemente a mio modo di vedere glieli invia quando è il cell a mettersi in comunicazione con lei, anche questo mi pare suffragato da un'altra stranezza comportamentale, quando avvio il programma miband, inizialmente mi visualizza un certo numero di passi, che repentinamente aumentano bruscamente (la miband ha aggiornato le informazioni al programma), quanto detto va da sè che è pura teoria, suffragata però da indizi a mio modo di vedere abbastanza probanti.

    Ciò detto, nulla toglie che la tua idea mi sembra molto arguta, ma non per minimizzare il consumo di batteria della miband, ma bensi quella del cell.



    Quote Originariamente inviato da DeST Visualizza il messaggio
    Premetto che ancora non ho ricevuto il mi-band, stavo pensando per chi non ha sul telefono il bluetooth LE, o comunque per chi vuole provare a risparmiare batteria, si potrebbe provare una app per la gestione dei task al fine di impostare l'accensione/spegnimento del bluetooth, per specifiche notifiche e o eventi (tipo in chiamata acendi il bletooth, Alla notifica Gmail accendi bluetooth per 3 minuti) in modo da usare il bluetooth solo quando serve... ho solo dei dubbi per quanto riguarda i tempi dall'accensione alla reazione del miband

  13. #960
    Senior Droid L'avatar di fastnick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    364
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3-Nexus 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho ordinato da tinydeal il 21 e ancora risulta "the ites is pre advised". A qualcun altro risulta questa cosa ? è passato un bel po ma ancora nessuna notizia mentre ad altri ho visto che da qualche info in più..
    Smartphone: Samsung Galaxy S3
    Tablet: Asus Google Nexus 7 con android 4.3

    Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un THANKS !
    Se vuoi leggere qualche cretinata, seguimi su twitter:https://twitter.com/94nick04?lang=it

Pagina 96 di 117 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy