non capisco perchè nessuno nomina il nuovo arrivato galaxy watch active che francamente mi attira tantissimo
non capisco perchè nessuno nomina il nuovo arrivato galaxy watch active che francamente mi attira tantissimo
No no, c'è anche il Galaxy Watch active. Eccolo:
Spoiler:
Bello indubbiamente. Ma, sempre mio parere personale, meno "orologio" dei precedenti. 230 mAh di batteria.
Edit: Per la differenza tra il 46mm ed il 42. Cambia la capacità della batteria. Quella del 42 è inferiore.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mi frena solo la batteria. Non ho mai avuto un watch ma penso che caricarlo ogni 1/2 giorni sia abbastanza noioso. Resta però che è uno dei pochi Android indossabile veramente bello ed a livello di estetica può competere con l'apple watch. Samsung così come gli smartphone cade ancora nell'errore di mettere batterie troppo piccole. Ma la scimmia è tanta e probabilmente lo acquisterò
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Onestamente non si può quantificare esattamente. Essendo possessore del 46 posso dirti senza dubbio che due giorni pieni con tutto attivo e il monitoraggio delle pulsazioni ad intervalli di 15 minuti li fai. Il 42 dura necessariamente meno, ma quanto meno non saprei dirlo.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk