Il wifi in off si imposta solo da wear disattivando la sincronizzazione nella cloud vero? Nell'orologio invece non c'è niente da bloccare?
Volevo provare a toglierlo per capire la differenza di consumo.
Visualizzazione stampabile
Buonasera ragazzi, c'è per caso qualche applicazione per wear che consente di visualizzare i filmati che sono memorizzati sullo smartphone? esempio mi arriva un filmato via uozzapp che (purtroppo) mi ritrovo anche in galleria c'è la possibilità di visualizzarlo sullo smartwatch???
Grazie e scusatemki se ogni tanto pongo domande assurde
Non so se la cosa sia già attiva da qualche giorno, ma poco fa provando per curiosità ho scoperto che è possibile inviare un nuovo messaggio utilizzando whatsapp ed i comandi vocali in italiano! Es.:
"Ok Google: invia messaggio whatsapp a Tizio Sto arrivando".
Era ora! 😁😁
La provo più tardi, ti faccio sapere.
buonasera, l'utente dalle domande impossibili è tornato, c'è un applicazione che mi consente di misurare la distanza percorsa tracciando il percorso, da usare solo in corsa, collegato al gps del cellulare, o anche al gps interno? nel senso che: sul mio z3 avvio endomondo (e u4fit nel quale ho creato una tabella personanilzzata per percorrenza e distanza), sullo smartwatch vorrei solo visualizzare il ritmo/velocità, dall'auricolare u4fit mi avvisa della velocità da tenere per ogni nuovo tratto e sull'orologio vedo il ritmo/passo (es. 4.38 sec/km)
perchè uso due applicazioni? detto fatto:
uso endomondo perchè ci sono affezionato, perchè tiene traccia della mia disavventura di quando sono stato investito mentre facevo jogging e che è stata menzionata in tribunale come prova del tracciato/percorso/tempi per arrivo in ospedale
uso u4fit che è un applicazione sullo z3 che mi consente di creare tabelle personalizzate, tratto/distanza/tempo/velocità/ritmo, e che con gli avvisi nell'auricolare mi consente di seguire passo passo...........
sull'orologio non lancerei endomondo per vedere, un pò piccolo, il passo/ritmo, ma lancerei quest'app che mi consentirebbe di vedere come va la corsa
Grazie e scusatemi per le domande un pò strane
Prova My Tracks.
ghost racer l'avevo provato già da tuo 8se non erro) consiglio tempo fa e non l'ho più usato, per modificare la videata bisogna acquistare la versione pro e se non erro non posso usarlo col gps dello smartphone.....o ricordo male/non sono stato in grado io di fargli "leggere" il gps dello smartphone?
l'ho testato proprio pochi minuti fa e durante la registrazione visualizzo solo distanza e tempo ma non posso scegliere se vedere solo il ritmo (es. 4.44 min/km)......nelle impostazioni non ho trovato questa possibile modifica, o sbaglio io?
Grazie....aperto a qualunque test grazie
Se usi endomondo puoi scegliere sull'app quale gps utilizzare se dello smartwatch o del cell.
io invece vi chiedo come mai i passi contati dall'orologio non si sincronizzano con fit.
Ciao
il problema è che il sensore dello smartwach è un po' troppo sensibile ( o fatto male scegli tu :D)
nel senso che rileva come passi anche i movimenti per nascondere o visualizzare le schede now. Per nascondere un'unica scheda mi ha contato 4 passi, infatti, se ci fai caso, i passi dell'orologio dovrebbero essere maggiori dei passi di fit, che ultimamente riesce a contare in maniera più decente (nel mio caso ho impostato anche il contapassi dal cell con s-healt e fit ed s-healt si discostano per un centinaio di passi non di più)
Ciao a tutti, sono intenzionato a prendere questo smartwatch, vi volevo chiedere se l'orologio si sconnette dal cellulare perché è troppo distante, dopo si riconette automaticamente una volta che si riconette? Vi faccio questa domanda "stupida" perche ho voluto provare uno smartwatch economico (aplus gv18) prima si prendere qualcosa di più serio, che però mi dava questo problema. Grazie
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
avevo già visto questo parametro.............per ora ho risolto impostando sulla prima pagina il passo e su quelle successive durata e distanza....l'unico inconveniente è che la grandezza del carattere è un pò piccola (come quella dell'ora in alto) ma ci arrangiamo
grazie lo stesso a tutti
Fa tutto in automatico, io ce l'ho da un mese ed è un gran bello smartwatch. Ottimo acquisto
Ciao Senso41,
ti rispondo solo ora perchè sfogliando il forum ho visto la tua richiesta.
Io utilizzo senza alcun problema su Ghostracer questo...
Cintura Bluetooth Smart 4.0 GEONAUTE - Elettronica Cardio, gps, altimetri -...
Ottimo compromesso prezzo/prestazioni..
A presto
Eventualmente su Amazon trovi anche la polar h7, davvero molto valida! La uso da più di un anno 4 volte a settimana per 2 ore al giorno e non ho ancora cambiato la batteria...
Ciao a tutti, ieri ho comprato il sony smartwatch 3. Ho visto che è ancora fermo alla versione Android 4.4 e se clicco su "Aggiornamenti di sistema" mi dice che il dispositivo è aggiornato, anche se a giugno è uscita la 5.1. Come posso aggiornare senza perdere la garanzia? Altra cosa, ho installato pc companion su due pc e nessuno mi rileva lo smartwatch. Grazie
Salve ragazzi, volevo porvi una domanda prima di comprare questo smartwatch : lavoro in ospedale, ed ogni tanto ho bisogno di controllare la frequenza ai pazienti con l'orologio. Mi servirebbe visualizzare la lancetta dei secondi. È possibile farlo con questo Sony? Con il g watch r mi andava in standby dp un po' e la watch face in standby aveva solo le lancette dei minuti e ore. Grazie
Edit :scusate, ho appena visto che mi avevano già risposto in passato. Volevo solo sapere se c'era un modo di tenere lo schermo acceso per più di un minuto senza movimenti né tap.
Buongiorno!
Vorrei acquistare questo smartwatch da affiancare ad un Htc one m9.
Ho un dubbio, quando il cellulare verrà aggiornato ad android 6, lo smartwarch continuerà a funzionare correttamente?
Quanti aggiornamenti riceverà l'orologio? Il supporto è di 18 mesi come per i cellulari?
Grazie, e scusate se le domande sono banali
Silvia
No, perché lo schermo si spegne automaticamente prima e spariscono le lancette dei secondi.
Non ho acora capito 2 cose.
1 come scaricare e utilizzare altre forme di orologi scaricate dal play
2 come caricare dal cell la mia raccolta di brani musicali sulla sd dello smartwacht
Grazie
1 Io le scarico da facerepo.com e le installò con whatcmaker
2 con google play music c'è una opzione trasferisci brani o simile non mi ricordo bene
Salve ragazzi, esistono cinturini in acciaio per questo smartwatch? Ho visto quello della Sony, ma.... È costosissimo e non lo si trova nemmeno.
Devo aggiornare questo benedetto orologio , ma purtroppo in ato dello schermo appare in grigio la dicitura scollegato, scollegato da che, e come si fa a ripristinare ciò. premetto che sono un imbranato totale
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ed essendo in procinto di acquistare il sm3 vorrei sapere se è pienamente compatibile con un Note 2 aggiornato a KitKat.
Grazie mille.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Il Wi-Fi ti serve solo quando il telefono è lontano dall'orologio. Nel momento in cui li avvicini si riconnettono tra loro. Vanno attraverso Bluetooth non con il Wi-Fi.
Se prima succedeva e adesso no, devi fare un ripristino dei dati di fabbrica dell'orologio in impostazioni. Poi devi cancellare anche wear dal telefono e reinstallarlo.
Tutto questo se hai già usato smartwatch con quell'orologio. Se non si è mai connesso potrebbe anche non essere compatibile il Bluetooth o altro del telefono.
Ciao a tutti, sapete dirmi cortesemente se c'è un modo per ricevere la vibrazione delle notifiche ma non far accendere lo schermo dello smartwatch?
E impostando modalità cinema?
Non ricevi alcuna notifica, è come la modalità aereo sul telefono. È disconnesso praticamente.