Visualizzazione stampabile
-
Ho scaricato una app per gmail e adesso stranamente alcune mail vengono notificate tramite questa app e vibrano, altre invece no e non vibrano
-
Quote:
Originariamente inviato da
caioweb
Fatto strano, a me non accade.
Le autorizzazioni dovrebbero essere permanenti
Infatti....Mah, penso sia un problema del cellulare, perchè quando vado a ridare le autorizzazioni anche Tesla ha perso la spunta, e gliela devo ridare
-
ragazzi ho un asus zenfone 2 accoppiato a questo smartwatch,ma per attivare la fotocamera come si fa?c'e' un app ?
come si puo' aumentare l'intensita della vibrazione ?
-
Per gestire la fotocamera puoi usare l'app Camera che è proprio di wear, anche se a me la fa solo gestire, nel senso che, se l'avvio dallo smartwach devo prima sbloccare il cell (forse colpa della sicurezza con impronta digitale) e poi scattare o cambiare camera.
Per quanto riguarda la vibrazione, secondo me, se giochi un po' nel menù sviluppatore dello smartwach poi trovare qualcosa che al caso tuo, occhio a quel che fai però che se clicchi una cosa per un'altra ti va a finire che devi fare un reset (che poi non è questa grande tragedia) ;)
Quote:
maxtro
ragazzi ho un asus zenfone 2 accoppiato a questo smartwatch,ma per attivare la fotocamera come si fa?c'e' un app ?
come si puo' aumentare l'intensita della vibrazione ?
-
nell opzione sviluppatore ho impostato una durata maggiore della vibrazione ma all uscita mi torna semre a 20,come si salva l'opzione nessa da me??un link x l app camera?
-
Allora,
nelle impostazioni dello smartwach\Informazioni\numero build. Clicca 7 8 volte....(te lo dice lui quante) su numero buid ;)
Poi torni nel menù e sotto Informazioni troverai anche la voce sviluppatore
Quote:
maxtro
come si entra nel mennu sviluppatore?un link x l app camera?
-
una risposta cortesemente per la domanda sopra?
-
Sono sincero, non lo so perché non ci ho smanettato
Per l'app è questa:
https://play.google.com/store/apps/d...era.wearcamera
Quote:
maxtro
nell opzione sviluppatore ho impostato una durata maggiore della vibrazione ma all uscita mi torna semre a 20,come si salva l'opzione nessa da me??un link x l app camera?
-
Scusate..... Lo ho appena preso..... Ho connesso e sincronizzato, vedo la rubrica e il resto, meno che le notifiche.
Facebook e whatsapp.... come le imstallo per vederle?
Ho un Honor7 con android 5.0.2
Chi mi sa aiutare per favore?
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
-
Quote:
ZioPonch
Scusate..... Lo ho appena preso..... Ho connesso e sincronizzato, vedo la rubrica e il resto, meno che le notifiche.
Inviato dal mio PLK-AL10 usando
Androidiani App
Strano...
Appena acquistato chiaramente si prenderà i suoi tempi per installare le app dal cell allo smartwach; non è necessario installare estensioni fa tutto lui.
Riguardo Facebook a volte è il messenger che non mi segnala la notifica ma Facebook me le segnala sempre. Wapp notifica con una vibrazione quasi impercettebile e sopratutto non attiva lo schermo (almeno a me così accade), poi ruotando il braccio si attiva lo schermo e visualizzo la notifica
-
Quote:
maxtro
una risposta cortesemente per la domanda sopra?
Guarda su XDA mi hanno consigliato quest'app:
https://play.google.com/store/apps/d...lthewear&hl=en
La sto provando, se dovesse andar bene credo sia molto utile e viene anche incontro alle tue esigenze
Ciao
-
Ragazzi una domanda ma runtastic pro funziona "standalone" su sony smartwatch3?
-
Quote:
caioweb
Quote:
ZioPonch
Androidiani App
Strano...
Appena acquistato chiaramente si prenderà i suoi tempi per installare le app dal cell allo smartwach; non è necessario installare estensioni fa tutto lui.
Riguardo Facebook a volte è il messenger che non mi segnala la notifica ma Facebook me le segnala sempre. Wapp notifica con una vibrazione quasi impercettebile e sopratutto non attiva lo schermo (almeno a me così accade), poi ruotando il braccio si attiva lo schermo e visualizzo la notifica
Devo dire che dopo averlo lasciato tutta notte a ricaricare spento, stamattina riacceso si è messo a funzionare correttamente.
Ho notato anche io che la vibrazione su whatsapp è quasi impercettibile rispetto a facebook.
Suppongo che non siano selezionabili le tipologie di vibrazione e quant'altro che mostra il menu dello smartwatch
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa spiegarmi il perché non ricevo notifiche sul Sony smaetwarch3 quando il telefono é in sleep (schermo non attivo) invece quando é attivo ricevo regolarmente le notifiche ma a quel punto sto usando il telefono e quindi che senso ha? Ho un OnePlusOne....qualcuno sa spiegarmi se devo cambiare qualche impostazione?
-
Quote:
Senso41
Non ricevi alcuna notifica, è come la modalità aereo sul telefono. È disconnesso praticamente.
mi permetto di intervenire, un pò in ritardo, chiarendo che con la modalità cinema le notifiche arrivano solo che l'orologio non vibra e non si illumina ;)
-
Quote:
ZioPonch
Devo dire che dopo averlo lasciato tutta notte a ricaricare spento, stamattina riacceso si è messo a funzionare correttamente.
Ho notato anche io che la vibrazione su whatsapp è quasi impercettibile rispetto a facebook.
Suppongo che non siano selezionabili le tipologie di vibrazione e quant'altro che mostra il menu dello smartwatch
Androidiani App
nel mio caso la vibrazione su whatsapp è molto forte (quasi fastidiosa)... ho però modificato dall'applicazione la tipologia di vibrazione su "lungo" (se non ricordo male) e non vorrei che questo andasse ad incidere anche sulle notifiche da smartwatch
-
Quote:
ZioPonch
Androidiani App
https://play.google.com/store/apps/d...lthewear&hl=en
;)
-
Quote:
Fabio3105
nel mio caso la vibrazione su whatsapp è molto forte (quasi fastidiosa)... ho però modificato dall'applicazione la tipologia di vibrazione su "lungo" (se non ricordo male) e non vorrei che questo andasse ad incidere anche sulle notifiche da smartwatch
Ciao Fabio,
mi spiegheresti più precisamente dove hai apportato la modifica alla vibrazione? :D
Grazie mille e buon anno
-
Quote:
caioweb
Ciao Fabio,
mi spiegheresti più precisamente dove hai apportato la modifica alla vibrazione? :D
Grazie mille e buon anno
Impostazioni - Notifiche - Vibrazione: Lunga
-
Ah quindi proprio quella del cell!
Ok, ho fatto la modifica anche io,
vi faccio sapere se cambia qualcosa ;)
Ciao
Quote:
Fabio3105
Impostazioni - Notifiche - Vibrazione: Lunga
-
Quote:
caioweb
Ah quindi proprio quella del cell!
Ok, ho fatto la modifica anche io,
vi faccio sapere se cambia qualcosa ;)
Ciao
si si, come dicevo, è proprio l'impostazione del telefono... detto questo non so se funziona anche per le notifiche dell'orologio, ma tentar non nuoce ;)
-
Ragazzi, a voi la foto dei vostri contatti quando ricevete una notifica WhatsApp si vede sempre ad alta risoluzione oppure sgranata? A me la situazione è random e non riesco a capire con quale criterio venga caricata la risoluzione delle foto...
-
Quote:
themajor86
Ragazzi, a voi la foto dei vostri contatti quando ricevete una notifica WhatsApp si vede sempre ad alta risoluzione oppure sgranata? A me la situazione è random e non riesco a capire con quale criterio venga caricata la risoluzione delle foto...
anche nel mio caso random
-
Ciao ragazzi,
secondo me dipende dalla qualità della foto del profilo del contatto,
nel senso, probabilmente si vede sgranata quando il vostro contatto ha una foto di bassa qualità, e quando il contatto ha una foto migliore si vede meglio. Oppure potrebbe anche dipendere dalla qualità del segnale: se la copertura è ampia, il cell riesce a scaricare bene la foto e a mandarla sullo smartwach, se c'è meno rete, non riesce a scaricarla e la manda sgranta...
che dite, potrebbe essere così?
Quote:
Fabio3105
-
Non credo dipenda dalla qualità delle foto. Alla risoluzione dello smartwatch qualsiasi foto si vedrebbe più o meno bene penso.
Io invece penso che dipenda dal tipo di contatto salvato. Le foto sgranate sono da anni un problema tra Android e Google che archivia online la nostra rubrica. Se invece associate una foto dal vostro telefono ad un contatto, si vede sempre ad alta risoluzione.
Wear riporta lo stesso problema che c'è sui telefoni secondo me.
-
Quote:
Fabio3105
OK, quanto meno è un problema diffuso
Quote:
Senso41
Non credo dipenda dalla qualità delle foto. Alla risoluzione dello smartwatch qualsiasi foto si vedrebbe più o meno bene penso.
Io invece penso che dipenda dal tipo di contatto salvato. Le foto sgranate sono da anni un problema tra Android e Google che archivia online la nostra rubrica. Se invece associate una foto dal vostro telefono ad un contatto, si vede sempre ad alta risoluzione.
Wear riporta lo stesso problema che c'è sui telefoni secondo me.
Non penso dipenda da questo, io ho associato tutte le foto della mia rubrica dal telefono e quando mi arrivano le notifiche da Gmail o da Messenger (SMS) le foto dello stesso contatto risultano sgranate o ad alta risoluzione senza alcun criterio "apparente" (vedi risposta sotto). Su WhatsApp/Hangouts il discorso è analogo con l'unica differenza che qui la foto del profilo è quella scelta dai nostri contatti. Pertanto, penso si possa escludere un discorso relativo alla risoluzione della foto in sé e al tipo di contatto salvato.
Quote:
caioweb
Ciao ragazzi,
secondo me dipende dalla qualità della foto del profilo del contatto,
nel senso, probabilmente si vede sgranata quando il vostro contatto ha una foto di bassa qualità, e quando il contatto ha una foto migliore si vede meglio. Oppure potrebbe anche dipendere dalla qualità del segnale: se la copertura è ampia, il cell riesce a scaricare bene la foto e a mandarla sullo smartwach, se c'è meno rete, non riesce a scaricarla e la manda sgranta...
che dite, potrebbe essere così?
Ecco, almeno da quello che noto io è più probabile che la foto sia a risoluzione ottimale se telefono e smartwatch sono sotto rete Wi-Fi.
Per favore potete fare attenzione al tipo di copertura che avete quando ricevete una notifica, in modo da capire se il problema può essere questo?
Inoltre, come avete impostato il Wi-Fi e la relativa sincronizzazione nella cloud sullo smartwatch/app Android Wear?
-
Ciao a tutti,ho da qualche giorno questo Smart watch, mi sono convinto a prenderlo leggendo le varie recensioni
Le prime impressioni sono ottime anche se rimani un po spaesato all'inizio perché non si sa cosa fare esattamente
Volevo chiedervi una cosa,ho provato stanotte a tenerlo acceso per la sveglia e ho fatto partire Android sleep (ma avevo spento il cell)stamattina la sveglia ha funzionato ma mi sono trovato il cell al 22% di batteria dal 70% quando ero andato a letto
Secondo voi da cosa può dipendere questo calo?
Altra cosina come faccio a togliere le App sullo smarth watch senza disinstallarle dal cell?
Grazie
-
Ragazzi avrei un paio di domande:
-Che Auricolari bluetooth usate? Ho contattato sony e mi hanno risposto che compatibile solo con auricolari bluetooth 4.0, mentre già le 3.0 non le riconosce (Possibile???).. quindi volevo sapere voi quale utilizzavate e se vengono riconosciute tranquillamente.
-Whatsapp si può quindi rispondere solo tramite comando vocale che trasforma quando detto in parole, non si può ancora inviare ne note vocali ne scrivere con tastiera?
-Batteria sembra che duri, ma se andando a dormire lascio telefono addosso con la sveglia attiva e altre funzioni disattivate quanta percentuale di batteria si scarica più o meno?
-
Ciao io uso degli auricolari Mpow da 4.1, per wapp niente tastiera ma note vocali, emoticon predefinite e da disegnare (che poi punta a quelle predefinite) e un po' di roba predefinita varia ma per ora niente tastiera.
Riguardo la batteria consiglio di spegnerlo la sera, io ci arrivo con 48 - 55 %, se lo lasci acceso di notte non arrivi alla sera dopo.
;)
Quote:
immortal91
Ragazzi avrei un paio di domande:
-Che Auricolari bluetooth usate? Ho contattato sony e mi hanno risposto che compatibile solo con auricolari bluetooth 4.0, mentre già le 3.0 non le riconosce (Possibile???).. quindi volevo sapere voi quale utilizzavate e se vengono riconosciute tranquillamente.
-Whatsapp si può quindi rispondere solo tramite comando vocale che trasforma quando detto in parole, non si può ancora inviare ne note vocali ne scrivere con tastiera?
-Batteria sembra che duri, ma se andando a dormire lascio telefono addosso con la sveglia attiva e altre funzioni disattivate quanta percentuale di batteria si scarica più o meno?
-
L'app android sleep macina durante la notte (purtroppo), pertanto mi sa che questo calo è normalissimo.
Per quanto riguarda le app non hai scelta, i due sistemi si parlano, se sono sul cell sono anche sull'orologio, a meno che non fai un reset, e subito dopo averlo accoppiato li sganci dal bluethoot, ma che senso avrebbe a questo punto averlo? ;)
Ciao
Quote:
skara73
Ciao a tutti,ho da qualche giorno questo Smart watch, mi sono convinto a prenderlo leggendo le varie recensioni
Le prime impressioni sono ottime anche se rimani un po spaesato all'inizio perché non si sa cosa fare esattamente ��
Volevo chiedervi una cosa,ho provato stanotte a tenerlo acceso per la sveglia e ho fatto partire Android sleep (ma avevo spento il cell)stamattina la sveglia ha funzionato ma mi sono trovato il cell al 22% di batteria dal 70% quando ero andato a letto
Secondo voi da cosa può dipendere questo calo?
Altra cosina come faccio a togliere le App sullo smarth watch senza disinstallarle dal cell?
Grazie
-
Se ho capito bene la domanda, io il wifi sullo smartwach l'ho impostato in automatico,praticamente(almeno così ho capito), cerca e si connette alla rete wifi quando perde la connessione bluethoot. Se sono in una stanza troppo lontana dal cell, mi si aggancia al wifi e mi da lo stesso le notifiche
Quote:
themajor86
OK, quanto meno è un problema diffuso
Non penso dipenda da questo, io ho associato tutte le foto della mia rubrica dal telefono e quando mi arrivano le notifiche da Gmail o da Messenger (SMS) le foto dello stesso contatto risultano sgranate o ad alta risoluzione senza alcun criterio "apparente" (vedi risposta sotto). Su WhatsApp/Hangouts il discorso è analogo con l'unica differenza che qui la foto del profilo è quella scelta dai nostri contatti. Pertanto, penso si possa escludere un discorso relativo alla risoluzione della foto in sé e al tipo di contatto salvato.
Ecco, almeno da quello che noto io è più probabile che la foto sia a risoluzione ottimale se telefono e smartwatch sono sotto rete Wi-Fi.
Per favore potete fare attenzione al tipo di copertura che avete quando ricevete una notifica, in modo da capire se il problema può essere questo?
Inoltre, come avete impostato il Wi-Fi e la relativa sincronizzazione nella cloud sullo smartwatch/app Android Wear?
-
Quote:
caioweb
L'app android sleep macina durante la notte (purtroppo), pertanto mi sa che questo calo è normalissimo.
Per quanto riguarda le app non hai scelta, i due sistemi si parlano, se sono sul cell sono anche sull'orologio, a meno che non fai un reset, e subito dopo averlo accoppiato li sganci dal bluethoot, ma che senso avrebbe a questo punto averlo? ;)
Ciao
Grazie
Un altra cosa,ma il gps del sony non funziona senza cell?
Provo maps o runtastic ma non aggancia il satellite
-
Io uso endomondo e va alla grande
Quote:
skara73
Grazie
Un altra cosa,ma il gps del sony non funziona senza cell?
Provo maps o runtastic ma non aggancia il satellite
-
Quote:
caioweb
Io uso endomondo e va alla grande
Sì ok ma bisogna per forza abilitare il gps anche sul cell?
-
Anche my track o gosthracer
-
Quote:
skara73
Sì ok ma bisogna per forza abilitare il gps anche sul cell?
Funziona indipendentemente dal telefono. Anche se non lo porti dietro o se non lo attivi sul cellulare. La gestione dipende dall'applicazione che usi.
-
Quote:
Senso41
Funziona indipendentemente dal telefono. Anche se non lo porti dietro o se non lo attivi sul cellulare. La gestione dipende dall'applicazione che usi.
Map e runtastic non vanno col gps indipendente
Ho provato ghostracer e funziona indipendente
Comunque ero convinto funzionasse indipendentemente dal gps del cell e che funzionasse con tutte le app
-
Io ho testato endomondo e mytrack ed entrambe funzionano stand alone senza cell.
Invece runtastic non mi parte senza cell
-
Scusate una domanda, ho letto che si può usare solo google play musica per ascoltare la musica mediante auricolari bluetooth dallo smartwatch. Visto che dovrei scaricare i podcast dalle radio per poi upparli su drive ed infine passarli al sony, non ci sono altre possibilità?
Mi sembra alquanto laborioso come procedimento ed oneroso dal punto di vista del tempo.
Speriamo che google decida di cambiare questa manfrina
-
Confermo, bisogna caricare la musica su Google Play Music, e poi dal cell scegliere cosa sincronizzare sul sony, al momento non ci sono altre possibilità. Oltretutto sotto all'80% di carica (dell'orologio) non sincronizza più, pertanto io lo lascio di notte in carica a sincronizzare.
Quote:
JohnDeere
Scusate una domanda, ho letto che si può usare solo google play musica per ascoltare la musica mediante auricolari bluetooth dallo smartwatch. Visto che dovrei scaricare i podcast dalle radio per poi upparli su drive ed infine passarli al sony, non ci sono altre possibilità?
Mi sembra alquanto laborioso come procedimento ed oneroso dal punto di vista del tempo.
Speriamo che google decida di cambiare questa manfrina