Come non è cambiato niente? È cambiato si in peggio!😡
sbrizi
Visualizzazione stampabile
Non ho notato stranezze, ma comunque è uscito l'ota di Android 5.1 che probabilmente sistema tutto. Tra qualche ora dovremmo averlo tutti.
Hanno aggiornato wear sul telefono, ma è uscito anche sullo swatch oggi.
Quindi ci manca un pezzo, probabilmente questo fa si che ci siano stranezze.
Ancora niente ragazzi? Qualcuno lo ha ricevuto?
Tutto tace. Nessun aggiornamento disponibile
Appena ricevuto e scaricato aggiornamento 5.1.1.
Appena ricevuto ora aggiornamento 5.1.1.
Ancora niente da queste parti... 😖
Ho ripristinato lo swatch e adesso si sta scaricando l'aggiornamento [emoji57]
Arrivato!!!!!
sbrizi
Situazione Batteria con 5.1.1.
acceso questa mattina alle ore 8.30 ora che sono le 17.50 sono al 61%
ricevuto diverse notifiche, risposto ad un paio con il microfono e ad altre con messaggio pre impostato o emoji. ho utilizzato anche 20 minuti il navigatore perché mi replicava quello sul cellulare.
queste le impostazioni:
LUMINOSITA' auto
GESTI POLSO Attivo
WIfi Automatico
SCHERMO SEMPRE ATTIVO no
POSIZIONE no
BLOCCO SCHERMO no
I gesti polso che fanno? 😱
Chiedevo per capire infatti perché non sapevo come funzionassero.
Ciao a tutti!
l'altro giorno ho aggiornato anche io.
tutto ok tranne per uno strano problema. me l'ha fatto 2 volte, ad un certo punto la batteria passa da tipo il 50% a scaricarsi completamente in pochi minuti. come se ci fosse un applicazione che la prosciugasse. riavviandolo il calo si ferma ma ovviamente ormai la batteria è arrivata quasi a 0.
a qualcuno è mai capitato?
Non mi è mai capitato. Ma con un ripristino dello swatch risolvi sicuramente secondo me.
Con l'aggiornamento a wear 5.1.1. Come vi trovate con la batteria? Avete notato consumi più elevati? Il cellulare consuma di più ?
Io noto un consumo limitato poi ad un certo punto si abbassa drasticamente, dalla mattina alle 9 fino a sera alle 23 circa comunque ci arrivo al 55/58% poi lo spengo e lo riaccendo la mattina, 2 gg pieni (giorno e notte) non riesco a farli.
Anche il cellulare (Samsung alpha) sembra consumare qualcosina in più.
Oggi ho lasciato lo smartwatch in ufficio in carica e collegato alla Wi-Fi, ero fuori sede e mi è arrivato un avviso sul cellulare che lo smartwatch era carico .... Bello!
Allora, ho caricato su Google Music manager un dvd musicale, ho attivato in Google Music Player "scarica in android wear".
Sono andato sullo swatch, in play musica -> Riproduci su wear.
Mi restituisce la scritta "non hai ancora musica su questo dispositivo".
Che mi manca per scaricare l'album caricato su play music anche sullo swatch?
La procedura è macchinosa, al limite della follia secondo me.
La migliore applicazione per fare running o andare in bici è GhosTracer - GPS Run & Cycle reperibile gratuitamente sul Play Store.
L'unica a mio parere utilizzabile senza telefono ed anche precisissima con il nostro smartwatch, perchè testata proprio con il nostro Sony.
I dati si salvano sullo swatch, sfruttando il GPS dello stesso e si scaricano quando si vuole sul server Strava o Runkeeper per essere condivisi o rivisti con le mappe.
E' molto comoda da gestire sullo swatch mentre si corre e non consuma tanto. Ma è in inglese purtroppo.
Il wifi è utile e funziona bene.
L'unico piccolo appunto è che sarebbe interessante avere un piccolo segno sul display per capire che si è connessi in wifi senza dover entrare nelle impostazioni per vederlo.
Appena comprato...proprio un bel dispositivo.... Io però vi chiedo: c'è un modo per far si che non si accenda il display quando si muove il polso? Vorrei si potesse sbloccare solo col doppio tap o qualcosa di simile.
Quando guido ogni tre per due si accende.
Appena comprato...proprio un bel dispositivo.... Io però vi chiedo: c'è un modo per far si che non si accenda il display quando si muove il polso? Vorrei si potesse sbloccare solo col doppio tap o qualcosa di simile.<br />
Quando guido ogni tre per due si accende.
Tutto questo serve per ascoltarla offline senza telefono, con accoppiate cuffie Bluetooth allo swatch. Ne sei consapevole immagino. Non ho cuffie Bluetooth quindi non so se funziona o meno.
Comunque il tuo metodo è giusto non c'è altro da fare, dovrebbe andare con la tua procedura.
Ne sono a conoscenza infatti ho acquistato questo dispositivo per andare a correre senza smart solo con cuffie bt e gps dello sony.[/QUOTE]
Una volta caricata sul cloud devi aprire play music sul cellulare vai nelle opzioni dell'album che ti sei ritrovato e tappi "scarica" dopodiché in automatico ti viene scaricato sul sw3 se hai flaggato scarica automaticamente sul wear nel cell.
sbrizi
Ecco...mi mancava scarica secondo me. Provo grazie.
Dovresti vederla cosìhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_uqIhA.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_xKEOk.jpg
sbrizi
Confermo funziona piano piano mi aggiunge le canzoni!
Grazie.
Devo fare i complimenti a sony! Ottimo questo sm3
Riuscissero a far durare la batteria 1 settimana sarebbero perfetti
Sbrizi ho questa situazione, il cd con la spunta arancione.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...d93e4c17f6.jpg
Dovrebbe quindi stare anche sullo swatch. Vado in play musica dello swatch, riproduci su wear. E ancora niente.
Ci mette forse per caricarla?