CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

giochi che non riconoscono la taqstiera fisica xperia play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Frankieee

Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Probabilmente il tuo telefono ha riscontrato qualche problema: che sia di fabbrica o che sia perchè hai combinato qualcosa; ma sicuramente non è un bug generale del dispositivo.

Personalmente qualsiasi gioco ottimizzato abbia mai provato funzionava benissimo (compresi quelli scaricati dal portale) + qualsiasi emulatore compatibile con il pad del play ha sempre funzionato alla grande (100%) con il giusto mapping.

Riprendendo il tuo problema: se hai provato anche a flashare una rom originale pulita (cancellando i dati utente) e comunque non ti funzionavano questi giochi, non ho proprio idea...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    xperia play

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

raga oggi ho scaricato modern combact 3 (pagato 4 euro dal portale play )e niente stessa storia i comandi fisici non compaiono proprio nelle opzioni dei comandi!che delusione questo terminale! mi sa che lo vendo e passo a galaxy s2 e mai piu sony ericson! per me potete anche chiudere questo thread!grazie a tutti per l aiuto che mi avete fornito!

Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

Baby Droid L'avatar di Giorgio Vona

Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusa però solo perché il modello di cui sei possessore abbia problemi non significa che il Play non sia un ottimo smartphone. Anche perché la maggior parte degli utenti che lo hanno acquistato si sono trovati bene e non hanno avuto problemi e non capisco l' invito a chiudere visto che il thread è stato utile a parecchie persone compreso il sottoscritto. Anche perché tutti i Galaxy SII funzionano perfettamente e non esistono modelli difettosi, GIUSTO ? ;-)

Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    Se ti sono stato d' aiuto puoi ringraziarmi premendo il pulsante Thanks!

Senior Droid L'avatar di SNoble6

Smartphone
    Xperia Play; HTC One

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

A me funziona con tutte quelle che supportano il pad!!!

Inviato dal mio mitico Xperia Play.
    Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!

Senior Droid

Smartphone
    xperia play

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

alla fine mi hanno sostituito il cellulare con uno nuovo in garanzia effettivamente quello che avevo prima doveva avere qualcosa che non andava perche questo adesso funziona a meraviglia!!!!!

Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio