Be però non hai calcolato che l'ho uso pure l'altra meta del giorno e poi quanto vuoi che duri una 1500 mah.............cosa vuoi di più!!!!!!!!!! il sangue dalla GARELLI![]()
Be però non hai calcolato che l'ho uso pure l'altra meta del giorno e poi quanto vuoi che duri una 1500 mah.............cosa vuoi di più!!!!!!!!!! il sangue dalla GARELLI![]()
Gheghe assolutamente... Mi sta bene così, x i mieo gusti. Tanto ho il caricabatterie nella mia borsa di Mary poppins
DiavolettaLulù's Play @ Androidiani App
Sony Xperia Z: ancora immacolato
Sony Ericcson Xperia Play: Build: Aurora Play v1.1.0 + Root permission + GB 2.3.7
Samsung Galaxy Tab 2 10.1: ancora immacolato
effettivamente testandola qualke gg ho dei problemi simili a quelli che hai tu. sarà ke avrò settato qualcosa che mi scarica la batteria.. perchè se lupus nel kernel ha inserito qualcosa per il risparmio batteria non vedo come mai ne accelleri il procedimento inverso.. boh.. comunque premetto che non ho installato patch etc... ma solo lupus e la gin2jelly
Sony Ericcson Xperia Play: Build: Aurora Play v1.1.0 + Root permission + GB 2.3.7
Magari he colpa delle app che restano in background,prova a bloccare l'autorun con app Gemini,(solo le app scaricate non quelle di sistema)magari riesci a risolvere.
ci provo.. e provo anche la guida di Ghizmo su come sfruttare al meglio la batteria.
Gin2JellyBean Rom v1.8.0
LuPUS Kernel v5
Frequenza Cpu = min 122.88. Max 921.6 MHz
ragazzi se volessi settare la cpu in base alla rom come potrei? leggo qua e là.. ma niente pe xperia play...![]()
ragazziiiiiiiiiiii ho scaricato update me (free)dal play store e mi dice che ci sta una nuova versione della gin2jelly.. ora installo la 1.8.1
in più volevo l'orologio al centro ma non riesco a capire la guida
[MOD][G2JBMOD][Xperia Play]G2JBMOD AROMA COLLECTIONS - SIMPLIFY UPDATE(30/09/12)
EDIT: v 1.8.1 grafica cambiata, font non più in bolt ma normale, sembra piuttosto migliorata in rapidità.. vedremo la batteria che dice.. prima dell'aggiornamento avevo problemi di scorrimento del menù con holo, ora va molto più fluida!
Ultima modifica di DiavolettaLulu; 12-10-12 alle 03:35
acerra123 (24-11-12)