Ragazzi io ho comprato oggi il mio Xperia s è veramente fantastico lo amo già davvero compratelo appena potete è fenomenale
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Ragazzi io ho comprato oggi il mio Xperia s è veramente fantastico lo amo già davvero compratelo appena potete è fenomenale
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Ho provato anche su un Windodos 7 32 bit quindi il problema non è il sistema operativo... Qualcuno saprebbe indicare passo passo come poter installare i driver per poi eseguire lo sblocco del bootloader?
Quindi se la guida è in inglese ed una persona non ci capisse una mazza di inglese dovrebbe arrangiarsi intendi questo giusto? Perchè scrivere due righe su due passaggi è veramente troppo uno spreco di tempo giusto... Sinceramente non capisco cosa intendete per forum e/o community quando qui fino ad ora non ho visto nessuno aiutare nessuno. Non chiedo più nulla tranquilli.
Intendevo che la ram non è da 1 gb!!!!!!
Ma io l'inglese lo capisco, semplicemente non capisco perchè far tante questioni quando si chiede un aiuto, ti ho chiesto più volte a te che sei riuscito nella procedura di indicarmi i passaggi che hai eseguito o comunque le reazioni del tuo cellulare in determinate condizioni (tipo se la spia blu resta fissa, o se anche a te dopo un po' di secondi si avvia da solo il cellulare ecc...) ma tu non ti sei mai degnato di rispondere in modo utile se non per dire che hai seguito la guida. Scusa ma cosa ti costava dirmi come hai fatto? Alla fine siamo qua per scambiare idee, opinioni, pareri, ecc... no? Quindi non vedo perchè tanto restio nell'aiutare le persone tutto qua.
ciao a tutti,da ieri ho questo cell. e mi piace molto.ho sbloccato il bootloader ma come entro in bootloader quando lo accendo?che differenza c'e' tra lo sblocco del bootloader e il root?si puo' gia' fare il root?
grazie
A vedere in impostazioni/applicazioni/servizi in esecuzione (in basso) si legge la RAM libera ed occupata...totale 613 MB. In effetti mi domando se non siano incluse nel "lavoro visibile" altre app di sistema per le quali possa esserci una parte di RAM dedicata (?)..dichiarata è un Giga.
Paragone con X10, totale RAM (libera/usata) 197 MB, dichiarati 500 MB...credo sia corretta la mia ipotesi sopra...
Sì, lo stesso giorno...spero nell'arrivo a domani, ormai sono passati 4 giorni...
EDIT: scusami, no non ho ricevuto email da Sony, ma solo il messaggio finale dopo la compilazione dei dati...le email le avevo ricevute dal distributore prima che mettesse il link sul suo sito e per avvisarmi che c'era il nuovo link attivo (quello che usano tutti)...nessun'altra comunicazione...
Ultima modifica di Cecco1970; 15-03-12 alle 18:38