CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 35 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 348
Discussione:

Sony Xperia S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco1970
    Originariamente inviato da rikibil
    HO la 1252.0023_6. 0.A. 3.67 :-)

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Originariamente inviato da marko68
    Allora non é possibile che tu non abbia il problema del roaming dati, visto che lo abbiamo avuto tutti........
    Non corrisponde alla UK...che sia una versione di un paese che ha caratteristiche come quelle ita che lo rende compatibile?
    (...e quindi per UK ci sono differenze con ITA a pari firmware???)

Con la ricerca su XDA non ho trovato corrispondenza col questo numero 1252.0023...dove l'hai preso?

della 67 vedo UK e NL:
    Cust: 1252-1993 NL Generic (cleanest)
    {Cust: 1252-3921 - UK Generic}[08.03.12]

Da qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1537296

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato rikibil per il post:

Cecco1970 (26-03-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

..la UK?!?...ma allora la cifra non riguarda la custom version (1252.0023)!
    Peccato, credevo nella possibilità di qualche differenza che potesse meglio compatibilizzare ed eliminare i bug...

Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    .... mi dura veramente una vita la batteria! Da ieri mattina alle 10 ad oggi alle 14 con ancora 14% di carica!!....
    ...cacchio, ma allora sono proprio messo male io...o che incidono le apps in background e il debole segnale che ho in ufficio (ma uso wifi perciò...?).. 12 ore e sono al 24%..
    ..se proprio mi andrà male confido in una futura sostituzione (lasciarlo all'assistenza per scorpire che non ha niente proprio non mi va ora!)..magari anche una batt maggiorata per compensare i miei consumi...

Senior Droid L'avatar di mark1

Smartphone
    In decisione...

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio

...cacchio, ma allora sono proprio messo male io...o che incidono le apps in background e il debole segnale che ho in ufficio (ma uso wifi perciò...?).. 12 ore e sono al 24%..
    ..se proprio mi andrà male confido in una futura sostituzione (lasciarlo all'assistenza per scorpire che non ha niente proprio non mi va ora!)..magari anche una batt maggiorata per compensare i miei consumi...
    batteria maggiorata non penso, dato che è integrata nella "scocca"...pero' credo che sony abbia diversi fornitori di batterie -è capitato spesso con gli schermi- e magari alcune sono migliori di altre...
    non esiste qualche programmino che faccia vedere i nomi (marca e modello) di ogni "cosa hardware" del telefono? una sorta di everest come c'è su pc?

Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    batteria maggiorata non penso, dato che è integrata nella "scocca"...pero' credo che sony abbia diversi fornitori di batterie -è capitato spesso con gli schermi- e magari alcune sono migliori di altre...
    non esiste qualche programmino che faccia vedere i nomi (marca e modello) di ogni "cosa hardware" del telefono? una sorta di everest come c'è su pc?
    Come batteria maggiorata intendo a pari dimensioni...per la sostituzione ho già verificato anche di persona che si estrae con un pò di attenzione, è praticamente uguale a quelle normali, quindi probabilmente cominceranno a mettere sul mercato qualcosa di compatibile:

PS: anche la mia è da 1700mA..identica a quella del video (sony ericsson)...sembra possano esistere della sony a 1750mA che forse implementeranno a fine scorte...chiaramente mi auguro qualcosa che almeno dia un 20%-30% in più di autonomia, non quella Sony..

...nel menù avanzato puoi testare ogni singolo hardware installato, ma non contiene le info specifiche...alcune signole app leggono certi dettagli, ma non ne conosco una che li abbia tutti..
    Ultima modifica di Cecco1970; 26-03-12 alle 19:44

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

No Marco originale cé solo nera e blue x ora ma prova a guardare queste...Nillkin Tough Shield Hard Case/Cover for Sony Xperia S LT26i Colours | eBay
    Per me sono valide anche queste...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

versione xperia s 1252-0023_6.0A3.62
    costumization versione 1257-5499-R7E
    active costumization 1257-5499-R7E
    come sono messo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

volevo chiedere se qualcuno usa Linux, e come effettua il trasferimento file e gli aggiornamenti software.

Grazie

Senior Droid L'avatar di mark1

Smartphone
    In decisione...

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scorzini Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

volevo chiedere se qualcuno usa Linux, e come effettua il trasferimento file e gli aggiornamenti software.

Grazie
    bel problema...purtoppo non ho ancora il telefono; ma uso linux da un sacco (arch), e credo che l'unica alternativa sia usare wine, ammesso che funzioni....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    bel problema...purtoppo non ho ancora il telefono; ma uso linux da un sacco (arch), e credo che l'unica alternativa sia usare wine, ammesso che funzioni....
    Ho letto su forum che con wine non funzione e al limite si potrebbe fare una macchina virtuale ma mi sembra davvero una porcata! Per i contenuti multimediali ora sto usando dropbox quindi mettendo tutto sulla nuvola posso poi visionarlo su qualsiasi pc... però volevo qualcosa di meno complicato

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi oggi ho ricevuto gli smart tags, chi mi farebbe un esempio pratico del loro utilizzo? :P

Pagina 29 di 35 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio