CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 177 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-

Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    la build nuova dovrebbe essere la .204, o almeno così si vociferava, in ogni caso si, hanno fatto tutto di fretta e furia per far zittire un pò di gente

no, in italia c'è un problema con la wind, la rete è peggiorata (dati mobili) invece gli altri operatori no.
    considerando che molti utilizzando wind, ci sarebbe il finimondo, visto che molti non sanno tornare indietro con la versione del software, secondo me sta ritardando per questo motivo

anche in inghilterra c'è scritto che la build è A e non B, sta di fatto che loro hanno ricevuto la B, come tutti

doomkernel basato su 3.0.8 o 3.4?
    Ovviamente basato sul 3.4
    Mi LAGGA tutto non solo il launcher.
    Proverò la trinity v2.0
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

Tablet
    ASUS T100TA

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Speriamo che entro il 2014 risolvino i vari problemi con un minor update, per il momento non me la sento proprio di passare a JB... resto con la .45 di ICS che mi sembra molto matura e senza alcun bug (parere personale). Chi mi sa dire se con JB persiste il leggero fischio in cuffia udibile chiaramente a schermo acceso? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Io ho aggiornato tramite PCCompanion e mi ritrovo regolarmente la .B
    E aggiungo che, con tutto originale, non ho nessun lag (anche la tastiera, che con la leak si impallava spesso sullo spazio, ora va bene)

Ciao
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Secondo voi ha più senso fare un root ed installare una rom(magari alla 4.2.2) oppure aspettare una jelly bean stabile sony?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    anche in inghilterra c'è scritto che la build è A e non B, sta di fatto che loro hanno ricevuto la B, come tutti
    Infatti non è detto che la B sia quella definitiva nemmeno per il resto del mondo.......chi ce lo dice? Per me hanno fatto una st*****ta e da un'azienda come Sony non me l'aspettavo, non si può rilasciare un'aggiornamento con dei bug così importanti, questo telefono è il mio primo Sony e credo che sarà anche l'ultimo, come ho già detto non per la qualità del prodotto ma per la scarsissima serietà dell'azienda ed il poco rispetto verso i suoi clienti.
    Ultima modifica di davinci1967; 03-06-13 alle 00:07

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideSony Visualizza il messaggio
    C'è da dire una cosa però... La fotocamera si è evoluta in confronto a prima, mette a fuoco subito quando su ics ci metteva molto tempo nei video, nelle foto mi ha sempre soddisfatto, è migliorato anche in fotografia i colori sono più limpidi ed è più veloce a scattare.... L'unico problema sono i 1080p per il resto adesso mi va bene in tutto.

Inviato dal mio Sony Xperia S LT26i

È vero le foto le scatta meglio e più rapidamente! Mette meglio a fuoco!

Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Ovviamente basato sul 3.4
    Mi LAGGA tutto non solo il launcher.
    Proverò la trinity v2.0

che schifo!
    Però è tutto in stato embionale secondo me quindi il motivo è anche questo

Quote Originariamente inviato da JellyNick Visualizza il messaggio
    Speriamo che entro il 2014 risolvino i vari problemi con un minor update, per il momento non me la sento proprio di passare a JB... resto con la .45 di ICS che mi sembra molto matura e senza alcun bug (parere personale). Chi mi sa dire se con JB persiste il leggero fischio in cuffia udibile chiaramente a schermo acceso? Grazie
    Mai avuto problemi di fischi in cuffia! (forse perché ho perso un Po di udito) e ho notato che hanno abbassato anche il volume generale in cuffia!

Quote Originariamente inviato da guaccio2209 Visualizza il messaggio
    Secondo voi ha più senso fare un root ed installare una rom(magari alla 4.2.2) oppure aspettare una jelly bean stabile sony?
    Aspetta jelly bean stabile e poi se è necessario installa la ROM o aspetta ancora qualche settimana perché il fw è uscito da poco

Quote Originariamente inviato da davinci1967 Visualizza il messaggio
    Infatti non è detto che la B sia quella definitiva nemmeno per il resto del mondo.......chi ce lo dice? Per me hanno fatto una st*****ta e da un'azienda come Sony non me l'aspettavo, non si può rilasciare un'aggiornamento con dei bug così importanti, questo telefono è il mio primo Sony e credo che sarà anche l'ultimo, come ho già detto non per la qualità del prodotto ma per la scarsissima serietà dell'azienda ed il poco rispetto verso i sui clienti.
    Non è detto è un parolone, l'evidenza è quella! Comunque organizzazione zero da parte di Sony! Sbagliano pure a scrivere sul sito

Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

anch'io sull'altro xperia s che ho,va tutto bene con la stock di jbean,aggiornato con sus.
    anche i video a 1080 funzionano,non so che dirvi.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

i video a 1080p vanno fluidi? no vabbè allora non so più cosa pensare..

Androidiano

Smartphone
    Xperia Ray ; S; Z3C

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ci credete che non ho ancora capito se questo aggiornamento è uscito in Italia o no? E sopratutto non ho ben capito se chi ha aggiornato da SUS o PcCompanion abbia una versione in parte migliore di chi ha flashato xD

Praticamente leggendo le due discussioni dove si parla di JB si fa una confusione assurda, c'è chi ha aggiornato, chi chiede se potrà aggiornare, chi non sa come aggiornare, chi sostiene che funziona tutto, qualcuno a cui non funzionano i video a 1080, altri a cui non va la 2g di Wind....

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabriele1961 Visualizza il messaggio
    anch'io sull'altro xperia s che ho,va tutto bene con la stock di jbean,aggiornato con sus.
    anche i video a 1080 funzionano,non so che dirvi.
    La build che lettera riporta?

Pagina 85 di 177 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio