Ottimo! Si speriamo che la fotocamera migliorerà con un bel aggiornamento da parte di sony. Di che colore l'hai preso?
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ottimo! Si speriamo che la fotocamera migliorerà con un bel aggiornamento da parte di sony. Di che colore l'hai preso?
Nero a 359 configurazione tim, ho disattivato tutto ;-)
Ciao a tutti...ho acquistato questo terminale e devo dire che mi trovo benissimo in tutto: fluidità, batteria, display e persino foto che secondo me sono superiori al mio precedente xperia s...l'unico mio problema è che non riesco a trasferire le app sull00a sd card ma solo foto e video nonostante abbia installato varie app per spostare i file, qualcuno mi puo' aiutare?? Grazie
Mi sembra che non si può, infondo hai quasi 5 giga a disposizione ed i dati pesanti come mappe foto etc puoi metterle sulla se esterna
È fastidiosa sta cosa...dei 5 gb mi sono rimasti 1,30 gb liberi. Eppure non è pieno di app giochi...infatti mi stavo documentando sul root per poter eliminare le app della tim e spostare qualche app pesante (real racing 3) sulla sd.
Come lo sbrandizzo?
Oggi mi ha aggiornata alla versione 12.0.A.2.245, è stata modificata la barra di notifica e qualcosa nelle mini app. Qualcuno ha notato altro?
Che brand è il telefono? Io ho brand tim e sto alla 12.0.A.1.259....so che c'è una versione. ..284 ma non so su quale brand sia perché a me non trova nessun aggiornamento
Senza brand 348€ bianco su Amazon.
Il mio è marchiato tim, e al momento nessun aggiornamento!! Sono alla 1.259
:)
Vorrei una delucidazione sulla batteria, premetto che ho fatto solo due ricariche ad ora, ma è normale che la batteria non si sia caricata al 100% ma al 92% - 99%?
Ed è normale che in 1h sia già all'83%?
Mi conviene aspettare qualche altro ciclo di ricarica? E' normale sta cosa ho mi devo preoccupare?
E un'altra cosa...come posso gestire il led di notifica per farlo funzionare anche con whatsapp e gmail anche se è in stamina mode?
Disattiva il stamina mode. E si attiveranno i led di notifica poi per la batteria... a me arriva regolarmente a 100x100 poi bisogna vedere cosa lasci attivato e cosa no. ;-)
Quando arriva al 90% si accende verde il led ma non è carica del tutto se aspetti arrivi al 100% e ti avvisa di scollegare il caricatore.
La batteria viene caricata al 100% e la carica si ferma. Se lasciato collegato al caricatore la carica poi riprende quando è scesa di qualche punto. Quindi dopo molte ore di carica può capitare di non trovarlo al 100%. comunque, per esperienza per avere un'indicazione precisa servono una decina di cicli do carica.
salve a tutti,mi allaccio alla discussione avendo da poco acquistato un sony xperia sp e avrei,uso il condizionale,il problema che il cell lo spengo regolarmente alla sera,senza attivare alcuna sveglia..............e al mattino lo trovo già acceso........è possibile che esista un'opzione della quale non sono a conoscenza che il cell si accenda da solo semplicemente rilevando una fonte wii-fi?................vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.....buona serata
Ciao ragazzi lo consigliate come cell o mi oriento altrove?
Secondo me si, però dipende dal prezzo a cui lo si trova visto che c'è sempre il Nexus4 o S3 in agguato. O anche Xperia T
Se invece si vuole un xperia e si guarda il budget punterei sul L
Io ho provato sia L (che possiedo) e SP (una settimana). SP a parte il dual core più veloce (secondo me inutile) e il display migliore non vale la differenza di spesa visto che la fotocamera, mediocre, è la medesima. Quindi se SP non si trova a buon prezzo è meglio L in offerta.
Grazie x aver risposto, ma in money 250 euro x terminale di neanche due mesi ne vale la spesa?
Vai tranqui è bellissimo, cede solo nella parte foto... Lì onestamente non è all' altezza!!
;-)
OK contatto il venditore e vediamo di fare l' affare ;)
salve a tutti ,volevo chiedervi se sapete come spostare le applicazioni dalla memoria del telefono a quella della scheda sd,ho un sony xperia sp e al momento riesco solo a spostare canzoni,filmati ma giochi e applicazioni niente....grazie a tutti notte
Grazie della risposta DodoDodo........credo sia pazzesco però,ok che 8g di memoria interna sono un'enormità ma allora a che serve l'espandibilità del telefono se poi si possono solo spostare file audio video e basta...mha !!non capisco propio.........spero in qualche aggiornamento futuro...ciao e grazie
Pensare ad un aggiornamento ufficiale che consenta tale possibilità è un sogno.
Se ci pensi bene 5gb effettivi sono tanti per le app. L'unico modo per saturarli è usare il telefono come una console per giocare.
Stanno sfornando ancora telefoni con 4 GB (1 libero) li si che è un problema!
Però se non puoi farne a meno puoi lanciarti nel root se vuoi....
Ciao a tutti! Io me lo sono preso un mese fa su Amazon, bianco, e sono molto soddisfatto dell'acquisto. Adesso però inizio ad avere i primi problemi perché non riesco ad aggiornarlo all'ultima relase! Ho provato sia con sia Sony Pc Companion che con Sony Update Service, ma senza risultati. Arrivo sempre al punto in cui mi dice di scollegare il telefono dal pc e poi ricollegarlo tenendo premuto VOL-, ma Windows mi dice che il dispositivo USB non viene riconosciuto. Poiil telefono entra in carica ma non succede nulla. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie in anticipo! :)
Qualcuno sa la procedura per il root?
Ciao! Non ancora, perché per il momento non ho la possibilità di usare un altro pc per provare PC Companion...però deve essere un problema di driver perché il mio Pc se collego il telefono spento mi da errore, mentre altri Pc lo riconoscono. Purtroppo non ho la possibilità di installarci Pc companion però... Comunque sia, ho trovato sul forum di assistenza Sony Mobile un topic dove un utente lamentava il mio stesso problema; c'è già stata una risposta parziale, ma al momento il forum è chiuso per manutenzione. Dovrebbe riaprire in una settimana al massimo, quindi spero che si arrivi ad una soluzione visto che anche io, come l'altro utente, ho provato a disinstallare e reinstallare i driver del telefono, come suggerito, ma senza risultati... Avresti altri consigli nel frattempo? :)
Nella speranza che rispondano sul forum di assistenza, posso postare il link alla discussione, così magari potrebbe far comodo ad altri? Grazie mille! ;D
Disattiva l'antivirus-firewall, prova su tutte le porte usb, e anche con un'altro cavo.
buongiorno..ho l experia sp da una settimana devo dir son contento..venivo da motorola atrix...vivo sulle dolomiti a 2000 metri e segnale prende veramente bene anche nei posti con poca copertura. volevo chiedervi come faccio impostare suoneria personalizzata per singoli contatti,cioe ho scelto la prima e mi chiedeva opzione:sempre,solo una volta!!!ho cliccato sempre..e ora non mi lascia piu cambiare questa opzione...ci sara un reset o un impostazione senza che devo resettare tutto il telefono...grazie
Io faccio così : Entra nel contatto, clicca modifica cioè l iconcina con la matita in alto e scorri fino a suoneria, credo chi ti indichi predefinita da lì la cambi
Ahhhh non avevo capito subito il problema.... Vai in impostazioni / applicazioni e fai Reimposta preferenze app
Buongiorno a tutti! Ho comprato Xperia SP da un paio di settimane a 299 euro al reparto elettrodomestici del Conforama!! Per ora mi trovo molto bene. L'unico aspetto negativo è l'audio basso in chiamata. Però non so se è un problema del mio o di chi mi chiama!!
Qualcuno di voi ha fatto il root al cellulare? Se la risposta è affermativa, qual'è il procedimento? ..La community lo sta supportando?
Ciao a tutti :)
Interessa anche a me il root....sto provando la navigazione con LTE sul mio xp... Devo dire che la batteria si è prosciugata in un niente. Sarà normale?
In un niente cosa intendi? Di Lte neanche l'ombra dalle mie parti.
Ho notato un rapido consumo della batteria che con il 3g o wi-fi non avviene.
Ciao ragazzi, ho fatto da qualche giorno l'aggiornamento (12.0.A.2.245) solo che è nato un problema: quando lo stamina mode è attivo i led di notifica per i messaggi si accendono una volta e basta. Se lo disattivo si accende normalmente finchè non leggo il mess. Qualcuno ha lo stesso problema? Ciao a tutti :)
Ho fatto anch'io l'aggiornamento un paio di giorni fa. La cosa dei led di notifica non l'ho notata. Provo a controllare appena riattivo la modalità Stamina. Probabilmente però la disattivazione dei led è un modo per risparmiare energia!