CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 119 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1181
Discussione:

ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Darkariel

Smartphone
    Huawei P10 Lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Prova con Impostazioni->Xperia->Download impostazioni

Probabilmente devi scaricare gli apn

2. Il seguente Utente ha ringraziato Darkariel per il post:

Dav3 (10-10-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di NoCs_91

Smartphone
    Xperia Z1 Compact

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pranorre
    Sì, allora avevo capito male, se non hai tolto nessun flag di quelli attivi di default vuol dire che hai fatto gli wipe, che è la cosa giusta. A qusto punto i tui problemi dipendono da altro, per esempio, quando hai ricollegato il cellulare al play stote dopo il flash, per caso ti è partita la reinstallazione automatica di tutte le app che avevi prima del flash? In tal caso ti ha fatto il ripristino dei dati dall'account google, che anche a me aveva portato grossi problemi, che per ora sembro aver risolto facendo un nuovo ripristino ai dati di fabbrica dal cellulare e reinstallando tutte le app a mano dal play store.

Proprio ieri sera ho fatto anche io così...stiamo a vedere come si comporta ;-)

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Google nexus 4
    Rom: CM 11
    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA SU THANKS XD XP

Androidiano L'avatar di AndreaZ86

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Volevo raccontarvi quelle che sono le mie impressioni riguardo a ICS (versione francese). Bene, inanzitutto il flashing tramite flashtool è andato liscio senza problemi anche se ho avuto un warning che riguardava il file simlock.ta:

WARN - This file is ignored : simlock.ta

Terminata l'installazione ho potuto notare la marea di programmi inutili, ma comunque disinstallabili derivati dal firmware francese. La fluidità del sistema risulta ottima abilitando il rendering forzato della gpu e impostando gli effetti grafici su 2X. Per quanto riguarda la batteria ho notato un certo consumo, sicuramente maggiore della precendete versione ma compatibile con l'utilizzo di un sistema più pesante e performante. Le cose che non mi hanno convinto sono il Wifi che mi ha dato problemi di disconnessione o comunque di connessione difficoltosa alla rete della mia università (mentre a casa tutto ok) e il consumo eccessivo di ram con alcune applicazioni aperte, tutta via devo dire che anche con la ram occupata quasi al massimo il telefono non subisce rallentamenti. Spero che la versione europea di ICS che andrà ad aggiornare il firmware stock GB, sia migliorata o quantomeno che venga rilasciato un fix per queste piccole cose, dopodichè il firmware sarà perfetto.

p.s. Qualcuno ha avuto lo stesso warning che ho avuto io? Se si cosa significa? Si potrebbero avere problemi in futuro?

Ciao a tutti.
    Sony Xperia U - Bianco - SlimCM 9.1

Senior Droid L'avatar di Flare

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 173 volte in 91 Posts
    Predefinito

dagli tempo di adattarsi , almeno una giornata... il sistema adesso è stressato per i vari flash... io non riscontro ness problema col wifi, anzi...
    per il warning no problem e la versione europea di ics sarà identica a questa tranne per i programmi preinstallati, se rilasceranno un bug fix lo faranno successivamente e sarà sempre uguale per tutti

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flare Visualizza il messaggio
    dagli tempo di adattarsi , almeno una giornata... il sistema adesso è stressato per i vari flash... io non riscontro ness problema col wifi, anzi...
    per il warning no problem e la versione europea di ics sarà identica a questa tranne per i programmi preinstallati, se rilasceranno un bug fix lo faranno successivamente e sarà sempre uguale per tutti
    Il problema del wireless deriva dal fatto che la connessione wifi dove mi aggancio io è una rete protetta con protocollo PEAP con username e la password wpa2, probabilmente c'è ancora qualche problema con questo tipo di protezione, per due motivi secondo me:

1-Con il vecchio firmware non ho mai avuto di questi problemi neanche dopo il flash;
    2-Con la rete di casa, che è una semplice wpa2 non ho nessun tipo di problema.

Grazie comunque per l'interessamento e ti chiedo se anche tu hai avuto quel warning o se qualcun altro lo ha avuto. Ciao.

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Si non preoccuparti é un file che a noi non serve quindi viene ignorato.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

si certo l'ho avuto anch'io quel warning e credo proprio l'abbiano avuto tutti

comunque di niente figurati

Androidiano L'avatar di Stefo78

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaZ86 Visualizza il messaggio
    WARN - This file is ignored : simlock.ta
    p.s. Qualcuno ha avuto lo stesso warning che ho avuto io? Se si cosa significa? Si potrebbero avere problemi in futuro?
    Se non ricordo male l'ha dato anche a me. Ma avete notato una cosa? Da quando ho installato questo fw, sia PC Companion che Media Go mi vedono il telefono come ST25 e non più come ST25i...

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

è normalissimo, essendo il fw per st25i eheheh
    la versione che avevi flashato prima, la a, era appunto una versione americana-australiana(non ricordo) ma comunque non per noi europei..che abbiamo appunto il modello i.

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Non è che per caso quel file simlock.ta c'entra qualcosa con il baseband?

Pagina 37 di 119 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio